Su eBay è disponibile un nuovo coupon valido su tantissimi prodotti del catalogo di elettronica. Il buono sconto è utilizzabile su alcune specifiche categorie da oggi, lunedì 16 marzo, fino al 31 marzo 2020: andiamo a scoprire tutti i dettagli e come sfruttarlo.

Come usare il buono sconto eBay PITMAR20

Dopo gli sconti Tech fino al -50% della scorsa settimana su eBay è tempo di accogliere il nuovo buono sconto PITMAR20, che garantisce un ribasso del 5% sugli acquisti in alcune categorie di prodotti di elettronica, anche su quelli già scontati. Non è prevista una spesa minima, ma lo sconto massimo ottenibile è di 100 euro.

Il coupon eBay PITMAR20 è sfruttabile nelle seguenti categorie:

  • smartphone e telefonia;
  • TV, audio e video;
  • informatica;
  • fotografia e video;
  • videogiochi e console.

coupon eBay PITMAR20

Come utilizzare il buono sconto eBay? Basta aggiungere al carrello uno o più prodotti delle suddette categorie e inserire “PITMAR20” all’interno del campo dedicato ai codici promozionali (“Aggiungi i coupon“). A questo punto dovreste visualizzare il prezzo corretto, ribassato del 5% (fino a un massimo di 100 euro), e potrete procedere con il pagamento tramite PayPal, carta di credito o di debito.

Stavate già puntando qualcosa su eBay, magari nuovi smartphone, tablet, PC, TV, console? Il nuovo coupon eBay potrebbe fornire la spinta giusta che vi serviva.

Vai su: eBay.it e sfrutta il nuovo coupon PITMAR20