Di cuffie true wireless è pieno il mercato ma a quanto pare è ancora possibile trovare spazi di miglioramento per quanto riguarda le funzioni a disposizione degli utenti. È quello che mostrano le cuffie Tronsmart Onyx Free, prodotto che abbina numerose funzionalità dedicate all’audio a una novità assoluta: la sterilizzazione del prodotto.

In questo particolare periodo storico, dove il pianeta sta facendo i conti con una gravissima pandemia, una delle principali armi a disposizione è quella della pulizia. Ecco che una funzione di sterilizzazione automatica del prodotto è una funzione davvero utile, che permette di uscire con le proprie cuffie ed essere sicuri che siano sempre adeguatamente igienizzate.

Sterilizzazione e resistenza all’acqua

Che sia una giornata di sole o che stia piovendo, le Tronsmart Onyx Free non temono nulla, grazie alla certificazione IPX7 che vi permette di utilizzarle anche sotto una pioggia battente. Potete anche risciacquarle sotto al rubinetto se vi dovessero cadere, o se volete essere sicuri che siano pulite.

Anche se con la sterilizzazione a raggi ultravioletti, grazie alle lampade presenti nella custodia di ricarica, la disinfezione sarà più accurata, visto che eliminerà germi e batteri che potrebbero depositarsi, per una sicurezza senza eguali sul mercato.

Le Tronsmart Onyx Free sono le prime cuffie true wireless con sterilizzazione UV 1

Una volta inseriti gli auricolari nella custodia, viene avviato automaticamente il processo di sterilizzazione, che in 60 secondi uccide tutti i batteri presenti sulla superficie, garantendo una sicurezza d’uso elevata.

Ottime capacità audio

Le Tronsmart Onyx Free sono le prime cuffie true wireless con sterilizzazione UV 2

Anche se la sterilizzazione è la novità più visibile, le Tronsmart Onyx Free non hanno nulla da invidiare ai modelli più blasonati dal punto di vista della qualità sonora e delle funzioni. Grazie all’utilizzo di un chipset Qualcomm QCC3020, la connessione con lo smartphone e tra i due auricolari è più stabile, con una qualità del suono elevata, latenza ridotta ai minimi termini e consumi ridotti.

Le Tronsmart Onyx Free sono le prime cuffie true wireless con sterilizzazione UV 3

Le Tronsmart Onyx Free utilizzano interruttori Panasonic per un controllo preciso e confortevole delle interazioni. È necessaria una forza inferiore, che riduce la pressione all’orecchio rispetto a modelli simili, a tutto vantaggio del comfort.

Grazie ai controlli è possibile avviare o fermare la riproduzione, saltare traccia, regolare il volume, rispondere o rifiutare una chiamata e attivare l’assistente vocale dello smartphone, davvero una serie completa. Molto buona l’autonomia che raggiunge le 7 ore con una singola carica (2 ore con una carica di appena 5 minuti) e un’autonomia complessiva di 35 ore grazie alla basetta/custodia.

La custodia dispone di un connettore USB Type-C per la ricarica ed è possibile utilizzare gli auricolari anche in maniera separata, collegandoli a due diversi smartphone.

Prezzo e disponibilità

Le cuffie Tronsmart Onyx Free saranno in vendita a partire da domani su Geekbuying, al prezzo scontato di 34,99 dollari (circa 31,50 euro) utilizzando il codice sconto ONYXFREE. A seguire il link per l’acquisto, ma prima vi lasciamo a un video che riassume le caratteristiche delle nuove cuffie Tronsmart, e alla pagina ufficiale con tutti i dettagli.

Acquistare Tronsmart Onyx Free a 34,99 dollari su Geekbuying

Informazione Pubblicitaria