L’app MyTiscali è stata recentemente aggiornata per i dispositivi mobili iOS e Android e ora presenta un miglioramento alla sezione dedicata all’assistenza dei clienti di rete mobile e fissa.

L’app di Tiscali ora permette ai suoi clienti di inviare allegati nella chat di assistenza in modo che possano descrivere in maniera più accurata il problema, inoltre ora è possibile visualizzare correttamente le varie offerte attive sulla stessa SIM sui dispositivi Android.

App MyTiscali

Per quanto riguarda l’offerta mobile l’app permette ai clienti Tiscali di controllare le informazioni contrattuali e i dettagli del traffico effettuato negli ultimi due mesi, scoprire i negozi più vicini e contattare l’assistenza, oltre a poter effettuare una ricarica del proprio credito.

Con l’app MyTiscali è possibile tenere sotto controllo e gestire tutti i servizi offerti dall’operatore anche attraverso un pratico widget che mostra perennemente i contatori per minuti, SMS e traffico dati inclusi nel proprio piano.

Sul fronte della rete fissa sono disponibili le informazioni relative ai dati personali, all’offerta e agli eventuali servizi aggiuntivi, il dettaglio del traffico e la possibilità di scaricare le ultime fatture emesse, inoltre è possible trovare i negozi più vicini e accedere alla sezione dedicata all’assistenza.

L’app MyTiscali è reperibile nell’App Store per i dispositivi iOS e nel Google Play Store per i dispositivi Android.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche: ecco quale scegliere