Rilasciato ad agosto, Nest Learning Thermostat (4a generazione) offre un ampio display da 2,7 pollici personalizzabile. Ad esempio è possibile fare in modo che il display principale mostri l’ora, il meteo o la temperatura interna.
Tuttavia i proprietari si lamentavano che a volte il display era troppo scuro penalizzando la leggibilità e non c’era modo di risolvere il problema, poiché il termostato non aveva un controllo manuale della luminosità.
L’ultimo aggiornamento software distribuito da Google risolve il problema aggiungendo una regolazione manuale e migliorando la luminosità automatica del display del termostato.
Ora è possibile regolare la luminosità del display di Nest Learning Thermostat
Per accedere alla nuova impostazione di luminosità manuale è sufficiente andare nel menu Impostazioni del dispositivo Nest Learning Thermostat, dopodiché basta toccare Impostazioni dispositivo, quindi Luminosità display e infine Manuale per regolare a piacere la luminosità.
Nest Learning Thermostat (4a generazione) ora regola automaticamente la luminosità dello schermo per offrire una migliore leggibilità in base all’ambiente, tuttavia la nuova regolazione manuale della luminosità offre un maggiore controllo agli utenti della smart home.
Tutti i dispositivi Nest Learning Thermostat (4a generazione) riceveranno questo aggiornamento automaticamente nel corso delle prossime settimane.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Tiscali down oggi, 7 ottobre: fibra e posta non funzionano, cosa sta succedendo
- 💻 NVIDIA AI per il Back to School: i migliori notebook MSI con GeForce RTX
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo