Gli incisori laser sono dei dispositivi che stanno diventando sempre più interessanti, grazie anche a prezzi sempre più abbordabili che li rendono appetibili anche per chi non intende utilizzarli per scopi professionali. Swiitol C18 Pro 18W è un classico esempio, un incisore con una elevata potenza e un prezzo decisamente niente male alla portata di tutti.

Ottima potenza, dimensioni ampie e numerose soluzioni di sicurezza per consentirvi di incidere su diversi materiali ma anche di tagliarli per realizzare delle creazioni uniche nel loro genere, dando quindi libero sfogo alla vostra creatività.

Una taglierina completa

L’idea alla base del team di Swiitol è semplice quanto efficace: liberare la creatività presente in ognuno di noi, andando di fatto a cancellare il confine tra tecnologia e arte per ottenere risultati straordinari. Ecco perché gli incisori laser targati Swiitol non sono delle semplici macchine, quanto piuttosto dei compagni di viaggio nella creatività.

Il team è consapevole che non bastano alcuni prodotti riusciti per considerarsi arrivati, ed è per questo che cerca sempre di spingersi oltre i limiti, sfidare lo status quo e abbracciare le novità, soprattutto nel campo dell’intelligenza artificiale. Swiitol C18 Pro 18W è uno degli strumenti messi a disposizione dal brand per consentire a chiunque di esprimere la propria arte in maniera creativa e a un prezzo molto competitivo.

La nuova tecnologia a doppia compressione permette di ridurre il raggio laser a soli 0,08 x 0,08 millimetri, sufficienti comunque a tagliare un foglio di balsa dello spessore di 10 millimetri o un pezzo di materiale acrilico nero dello spessore di 12 millimetri senza fare una piega. Grazie a questa soluzione inoltre l’incisione su materiali come metallo, ceramica o vetro risulta più veloce del 40% rispetto ai modelli privi di compressione, con risultati che possono essere paragonati a quelli ottenibili con un incisore laser a CO2 da 90 watt.

La velocità ottimale si attesta sui 24.000 mm al minuto con una velocità massima che può raggiungere i 30.000 mm al minuto, il triplo rispetto alla maggior parte dei dispositivi della concorrenza. L’area utile per l’incisione raggiunge i 400 x 400 millimetri, così da permettervi di realizzare anche i progetti più grandi e la struttura lineare con binari laterali assicura un’ottima stabilità e precisione nelle lavorazioni.

Swiitol ha posto molta attenzione anche alla sicurezza, a partire dal filtro che blocca fino al 97% della luce ultravioletta, eliminando quindi la necessità di indossare degli occhiali protettivi per l’operatore e per eventuali persone nelle vicinanze. È presente inoltre un tasto per lo spegnimento di emergenza, insieme a un sistema di rilevamento delle fiamme e rilevamento del movimento dell’intero dispositivo.

Il cuore di Swiitol C18 Pro è una motherboard a 32 bit, che offre la compatibilità con la maggior parte dei software di incisione laser e tutte le versioni di Windows. È inoltre possibile controllarla direttamente dallo smartphone senza quindi dover avere un computer dedicato e andando a eliminare la necessità di avere uno schermo, a tutto vantaggio del contenimento dei costi.

Potete portarvi a casa Swiitol C18 Pro 18W a soli 344,09 euro, con la possibilità di ottenere un ulteriore sconto registrandovi sul sito ufficiale.

Informazione Pubblicitaria