MediaWorld dà il via al mese di agosto con la nuova campagna promozionale Let’s Go Summer. Per gli utenti ci sono tante occasioni per acquistare un nuovo prodotto tech a prezzo scontato. Le promozioni coprono tutte le categorie di prodotti di MediaWorld. Oltre agli smartphone, infatti, è possibile acquistare a prezzo scontato anche notebook, smartwatch, TV oltre che piccoli e grandi elettrodomestici. Le opzioni a disposizione degli utenti che scelgono le offerte MediaWorld, accessibili direttamente dal sito ufficiale, sono molteplici. Ecco tutti i dettagli in merito:

Arrivano le offerte Let’s Go Summer di MediaWorld

Le nuove offerte MediaWorld prendono il via oggi e continueranno fino al prossimo 9 di agosto, con tanti sconti sui principali prodotti tech proposti dallo store online. Da notare che c’è la possibilità di sfruttare la consegna gratuita oltre al finanziamento a tasso zero (richiedibile direttamente tramite il sito MediaWorld). Per il pagamento è anche possibile optare per l’acquisto in 3 rate con PayPal.

Per un quadro completo sulle migliori offerte proposte da MediaWorld è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

>> Scopri qui tutti i prodotti in offerta da MediaWorld <<

Qui di seguito, invece, vi segnaliamo alcune delle offerte più interessanti disponibili in questo momento da MediaWorld. Partiamo dai notebook migliori da acquistare a prezzo scontato:

Segnaliamo anche alcune promozioni su iPad e Nintendo Switch da non farsi sfuggire:

In offerta ci sono anche alcuni iPhone:

La nuova serie di offerte MediaWorld è l’occasione giusta anche per acquistare un nuovo smartwatch o un paio di cuffie true wireless. Ecco le proposte migliori per gli smartwatch:

Da valutare anche le cuffie true wireless in offerta: