Harman Kardon ha annunciato tre nuovi altoparlanti Bluetooth per commemorare i 70 anni dalla fondazione dell’azienda avviata da Sidney Harriman e Bernard Kardon.

Aurora Studio 4, Go+Play 3 e Luna sono speaker dalle caratteristiche differenti che si adattano a vari contesti. Ecco le specifiche e i prezzi dei prodotti.

Caratteristiche di Harman Kardon Aurora Studio 4

Con un design particolare, Aurora Studio 4 è il primo prodotto dell’azienda realizzato con materiali riciclati ed è dotato di un woofer da 132 mm rivolto verso il basso che si combina con un array di 6 driver.

Secondo Harman Kardon questa configurazione sprigiona un suono spazioso e definito, inoltre 324 singoli cristalli alla base dello speaker ballano in sincronia con la musica.

harman kardon aurora 4

Caratteristiche di Harman Kardon Go+Play 3

Go+Play 3 è un altoparlante Bluetooth dal design standard di forma semicircolare realizzato in alluminio e materiali tessili e offre un pannello superiore in vetro temperato dotato di controlli touch.

Lo speaker è munito di tre driver stereo a tre vie, con quello per i bassi esposto e rivolto verso il basso. Il dispositivo offre fino a 8 ore di autonomia ed è in grado di calibrarsi automaticamente in base all’ambiente circostante per fornire prestazioni sempre ottimali. La portata dello speaker può essere ampliata accoppiando due unità.

harman kardon go+play 3

Caratteristiche di Harman Kardon Luna

Harman Kardon Luna è dotato di un design più compatto e portatile rispetto ai precedenti speaker bluetooth, ma a dispetto delle dimensioni è tra i migliori sul mercato in questo segmento, in quanto offre fino a 12 ore di autonomia e un grado di protezione da acqua e polvere IP67, inoltre è possibile accoppiare due unità per ottenere un vero audio stereo.

Disponibilità e prezzi

Harman Kardon Aurora Studio dovrebbe arrivare sugli scaffali a un prezzo di 360 dollari, Go+Play 3 dovrebbe costare 380 dollari, mentre Luna dovrebbe costare sui 195 dollari. Tutti e tre  nuovi prodotti saranno in vendita dal 15 settembre.

Harman Kardon Luna

Leggi anche: Migliori speaker bluetooth di Luglio 2023, ecco i nostri consigli