Uno dei prossimi smartwatch di Garmin è stato individuato sul sito Web di un rivenditore. Ecco cosa è trapelato dalla pagina prodotto relativa al modello Forerunner 965.

La scheda prodotto di Garmin Forerunner 965

Secondo quanto elencato dal rivenditore Happyrun, lo smartwatch Garmin Forerunner 965 offrirebbe un display AMOLED da 1,4 pollici con risoluzione 416×416 pixel, inoltre adotterebbe un sistema di navigazione multibanda GNSS e la tecnologia proprietaria SatIQ.

Secondo quanto riportato Garmin Forerunner 965 fornirebbe un’autonomia fino a 23 giorni in modalità smartwatch o 31 ore con la modalità GPS attiva. Il dispositivo indossabile peserebbe 53 grammi e al momento del lancio sarebbero disponibili tre varianti: corpo nero con cinturino giallo, argento e nero.

Il rivenditore non ha tuttavia rivelato i prezzi e nemmeno una data di disponibilità, ma secondo precedenti indiscrezioni Garmin Forerunner 965 arriverebbe sul mercato al prezzo di  599,99 dollari, quindi verrebbe lanciato a un prezzo più alto rispetto al predecessore Forerunner 955 mostrato nell’immagine di copertina.

Sebbene Garmin non abbia ancora rivelato quando lo smartwatch Forerunner 965 sarà disponibile, quella di oggi è la seconda indiscrezione in meno di un mese, quindi sembra probabile che l’azienda sia prossima ad annunciare i suoi prossimi smartwatch Forerunner 965 e Forerunner 265.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Febbraio 2023