Nelle ultime settimane Microsoft sta promuovendo con una certa insistenza Windows 11, anche perché dal 31 gennaio scorso non è più possibile scaricare Windows 10 in forma digitale. Questo significa che se avete un vecchio computer da aggiornare, ma non risulta compatibile con Windows 11, dovrete rivolgervi a canali di terze parti per procurarvi il software ed evitare di dover cambiare computer.

Godeal24 è probabilmente la migliore alternativa, oggi più che mai grazie alla promo di San Valentino che vi permette di ottenere ottimi prezzi non solo su Windows 10 Pro ma anche su Windows 11, Office 2021 e molti altri software, con risparmi che in alcuni casi raggiungono il 90% rispetto al prezzo di listino.

San Valentino con Godeal24

Installare ora Windows 10 è ancora una valida alternativa, Microsoft ha comunque garantito gli aggiornamenti di sicurezza almeno fino al 14 ottobre 2025, quindi con una piccola spesa potete stare tranquilli per ben più di due anni. I prezzi di una licenza partono infatti da poco più di 6 euro, a patti di acquistare un kit con due licenze, perfetto se i PC da aggiornare in casa sono due (fisso e mobile).

I prezzi sono ancora più convenienti, soprattutto per Windows 11, qualora acquistiate pacchetti da 5 chiavi, che vi permettono di far scendere il prezzo ben al di sotto dei 10 euro, una piccola frazione rispetto al prezzo di Microsoft. Il tutto ovviamente con la certezza e la sicurezza di avere un software originale al 100%, visto che tutte le licenze di GOdeal24 sono ufficiali e originali.

Se vi state chiedendo come sia possibile ottenere questi prezzi, il discorso è semplice: Godeal24 acquista licenza “usate” dalle aziende a cui non servono più, e le rivende dopo averne verificato provenienza e autenticità. Si tratta di una procedura perfettamente legale, come ha confermato una sentenza della Commissione Europea di qualche anno fa, quindi potete procedere con la massima tranquillità.

Con Godeal24 potete avere un ulteriore risparmio, utilizzando il codice GOLE62, acquistando uno dei tanti bundle che includono una licenza di Windows e una di Microsoft Office, al fine di massimizzare il risparmio.

>> Altre offerte

mentre utilizzando il codice GOLE50 avrete uno sconto sull’acquisto di alcune versioni di Windows pensate specificamente per server:

>> Altre offerte

Ricordiamo inoltre che Godeal24 non commercia solo prodotti Microsoft ma anche le migliori utility per PC e Mac, per tenerli in ordine e al sicuro e per numerose necessità quotidiane.

Altrei strumenti>>>

Godeal24 dispone di un servizio di assistenza tecnica che risponde 24/7 e la qualità del servizio è garantita anche dai giudizi espressi dagli utenti su TrustPilot, dove il 98% dei giudizi è estremamente positivo. La possibilità di pagare i propri acquisti con PayPal è un valore aggiunto da non sottovalutare assolutamente.

Informazione Pubblicitaria