DIZO, il primo brand dell’ecosistema TechLife di Realme, ha annunciato che lancerà il nuovo smartwatch DIZO Watch D Pro a giorni. La società ha pubblicato anche un paio di immagini promozionali su Twitter rivelando il design, le opzioni di colore e qualche informazione del suo imminente dispositivo indossabile.

DIZO deve ancora dettagliare le specifiche complete dello smartwatch, ma la società ha rivelato alcune delle caratteristiche del dispositivo attraverso una nota stampa.

DIZO Watch D Pro

DIZO Watch D Pro sfoggerà uno schermo da 1,85 pollici con 600 nit di luminosità di picco e frequenza di aggiornamento di 60 Hz, inoltre sarà animato dal chipset DIZO D1 e verrà fornito con il sistema operativo DIZO preinstallato.

DIZO ha affermato che Watch D Pro potrà contare su un quantitativo di RAM quattro volte superiore ai comuni smartwatch e che offrirà funzionalità dedicate alla salute come il monitoraggio della frequenza cardiaca e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue.

DIZO Watch D Pro

Lo smartwatch DIZO Watch D Pro offrirà interessanti funzionalità

La società ha aggiunto che il sistema operativo DIZO offrirà nuove potenti funzionalità tra cui:

  • Personalizzazione del quadrante e un’opzione per modificare o riorganizzare tutti i 5 quadranti preimpostati.
  • Meteo dettagliato con velocità del vento, umidità, indice UV e meteo delle prossime 3 ore.
  • Modalità Non disturbare che si attiva automaticamente quando l’utente dorme.
  • Controllo della fotocamera con conto alla rovescia dell’otturatore.

DIZO Watch D Pro debutterà in India dove sarà commercializzato tramite Flipkart e negozi al dettaglio selezionati. Maggiori dettagli su specifiche, prezzo e disponibilità verranno rivelati il prossimo 9 gennaio.

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS