Microsoft si appresta a terminare il supporto a Windows 8.1, che a partire dal 10 gennaio 2023 non riceverà più alcun aggiornamento di sicurezza o novità software. Anche Google Chrome abbandonerà, insieme a Windows 7, il supporto a questa versione del sistema operativo di Redmond, per cui se avete un computer con questi software fareste bene a pensare a un aggiornamento.

La scelta è ristretta a Windows 10 e Windows 11, e dovrete decidere in base alle caratteristiche hardware del vostro PC, per essere sicuri che sia supportato dal sistema operativo che andrete a installare. Evitate di rivolgervi a qualche fonte poco affidabile, che con ogni probabilità vi fornirà un software pieno di malware, e preferite invece la soluzione più sicura del software originale.

Offerte di Natale

Grazie alle Offerte di Natale di Godeal24, store online specializzato nella rivendita di chiavi di attivazione software, avete la possibilità di risparmiare oltre il 90% del prezzo di acquisto originale e portarvi a casa una licenza originale al 100% per il vostro PC. Questo perché la società acquista licenze “usate” da aziende che le dismettono per inutilizzo. In questo modo è sempre nota la provenienza e la liceità delle chiavi di attivazione, che riceverete via mail insieme a un link per scaricare il relativo software dal sito ufficiale del produttore.

I prezzi sono i più bassi del mercato, basti pensare che per una licenza di Windows 10 potete spendere 6 euro, e meno di 10 euro per una licenza di Windows 11. I prezzi migliori sono quelli applicati ai pacchetti con più di una licenza, che potete utilizzare se avete più di un computer in casa oppure se trovate amici e parenti nella stessa vostra situazione. Eccovi qualche esempio delle Offerte di Natale di Godeal24:

Godeal24 ha alcune interessanti offerte anche per chi, insieme a una licenza di Windows, deve acquistare un pacchetto Microsoft Office aggiornato. Utilizzando il coupon GOLE62 potete ottenere uno sconto del 62% sui bundle che comprendono diverse combinazioni dei due software:

>> Altre offerte

Mentre con il coupon GOLE50 avete uno sconto del 50% su alcune versioni particolari di Windows, dedicate principalmente alla realizzazione di server aziendali.

>> Altri prodotti

Con Godeal24 potete risparmiare oltre l’80% sull’acquisto di strumenti per tenere sempre al sicuro e in ordine il vostro computer. Anche in questo caso parliamo di licenze originali e sicure al 100% che vi permetteranno di ricevere aggiornamenti di sicurezza e miglioramenti, per tutto il periodo di supporto ufficiale da parte del produttore.

Ricordate che su Godeal24 potete pagare i vostri acquisti con PayPal, per la vostra sicurezza e tranquillità, anche se vi basta dare un’occhiata ai giudizi lasciati su TrustPilot dagli acquirenti per capire che si tratta di una compagnia molto affidabile. Per qualsiasi problema legato all’attivazione delle licenze potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria