OPPO annuncia oggi la disponibilità in Italia dell’attesissima smartband OPPO Band 2 ideale per gli sportivi grazie all’ampio display personalizzabile e all’ampia varietà di funzionalità per il monitoraggio del sonno, dell’allenamento e della salute.

Caratteristiche di OPPO Band 2

OPPO Band 2 è dotata di un sensore di movimento a 6 assi ad alta precisione e di sensori di frequenza cardiaca e ossigeno nel sangue, inoltre include la nuova modalità tennis in grado di riconoscere colpi di racchetta e registrare un’ampia varietà di dati.

La nuova smartband di OPPO offre inoltre nuove funzionalità relative alla corsa per fornire un’esperienza di allenamento a 360° con monitoraggio della frequenza cardiaca, valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi, in più permette di utilizzare fino a 100 modalità di allenamento.

OPPO Band 2 è capace di monitorare le fasi del sonno grazie alla funzionalità OSleep che monitora il riposo, il risveglio, la durata e le varie fasi del sonno (profondo, leggero, REM), il livello di ossigeno nel sangue nonché il russamento, dati che al risveglio diventano consultabili attraverso un report completo.

Altre funzioni per il benessere includono il monitoraggio della frequenza cardiaca e dello stress in tempo reale e i promemoria per rilassarsi e bere acqua.

OPPO Band 2 permette infine di gestire in modo efficiente tutte le attività quotidiane, grazie alla possibilità di impostare sveglie, timer, controllare il meteo e molto altro, il tutto con 14 giorni di autonomia.

Disponibilità e prezzi di OPPO Band 2

OPPO Band 2 è disponibile da oggi nella colorazione Black al prezzo di 69,99 euro su OPPO Store e a breve sarà acquistabile anche sul negozio OPPO presente su Amazon.

Leggi anche: Migliori smartwatch del mese