Mancano pochi mesi alla fine del supporto, da parte di Microsoft, per Windows 8.1, che sarà abbandonato nel gennaio del 2023. Questo significherà, per molti utenti, la fine degli aggiornamenti di sicurezza e del supporto a nuovi software, con tutte le problematiche legate a queste situazioni.

Prima che il colosso di Redmond cessi il supporto a Windows 8.1 è consigliabile effettuare l’aggiornamento a una versione più recente del sistema operativo. Se il proprio computer non è recentissimo, una soluzione più che valida potrebbe comunque essere quella di passare a Windows 10, che sarà supportato almeno fino alla fine del 2025, dando agli utenti del tempo per pianificare l’acquisto di un computer più recente, sul quale far girare senza problemi anche il più nuovo Windows 11.

Qualcuno potrebbe obiettare che per acquistare Windows 10 servono almeno 200 euro, più del valore di molti dei PC sui quali dovrebbe girare, ma grazie allo store online GoDeal24, e alle sue promozioni estive, potete ridurre questa spesa a poco più di 7 euro. Avete letto bene, 7 euro, un prezzo davvero irrisorio per avere una licenza originale con tutti i vantaggi che ne conseguono. E se in casa avete più di un computer, o avete amici e parenti che si trovano nella vostra stessa situazione, potete spendere fino a 5,99 euro per licenza acquistando il pacchetto che ne include cinque.

Se poi il vostro computer lo supporta, potete anche ricevere l’aggiornamento gratuito a Windows 11, senza spendere nulla di più. Se invece avete appena assemblato un nuovo computer, e volete partire subito con la versione più recente del sistema operativo, GoDeal24 ha le migliori offerte anche per questa versione, con sconti speciali per chi acquista il bundle che include Windows e una versione di Microsoft Office.

Anche la suite per ufficio di Microsoft è scontatissima, con prezzi che partono da 12,99 euro per pacchetti da 5 licenze, un’inezia se paragonata agli oltre 400 euro necessari per acquistare una licenza sul sito ufficiale del produttore. Volete qualche esempio? Per queste offerte non serve alcun codice sconto, basta inserirle nel carrello e completare il pagamento per ricevere entro pochi minuti una mail con il codice e le istruzioni per procedere al download, installazione e attivazione del software.

E se volete un risparmio maggiore ecco i link ai pacchetti multipli, anche in questo caso accessibili senza alcun codice sconto aggiuntivo:

Se invece vi servono altre versioni di Windows, potete usufruire del codice EGD50 che vi permette di risparmiare il 50% rispetto al prezzo, già ottimo, di partenza:

Utilizzando invece il codice EGD62 lo sconto salirà al 62%, e potrà essere applicato ai seguenti software e bundle:

>> Altre offerte

E per completare il quadro non potevano mancare le utility, indispensabili per tenere sempre in ordine il vostro computer riducendo al minimo i rischi durante la navigazione.

Altre utility >>>

Su GoDeal24 potete acquistare con la massima fiducia e tranquillità, come testimonia anche il punteggio su TrustPilot, dove la compagnia ha un punteggio di 4,9 su 5 e un indice di soddisfazione del 98%, sinonimo della bontà delle proprie offerte. Per qualsiasi domanda, precedente o successiva all’acquisto, potete contattare il servizio di assistenza tecnica che risponde 24/7 a questo indirizzo di posta elettronica.

 

Informazione Pubblicitaria