La piattaforma digitale gratuita creata per gli appassionati di calcio FIFA+ diventa sempre più accessibile per gli appassionati di calcio di tutto il mondo grazie all’introduzione di quattro nuove lingue oltre a inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.

FIFA+ ha aggiunto le lingue italiano, giapponese, coreano e indonesiano permettendo ad altri 465 milioni di appassionati del pallone di accedere a tutti i contenuti nella propria lingua.

FIFA+ aggiunge le lingue italiano, giapponese, coreano e indonesiano

Oltre ai normali contenuti, per i tifosi coreani, giapponesi e indonesiani sono stati creati degli appositi hub regionali che includono contenuti brevi specifici e notizie locali per consentire ai tifosi orientali di essere sempre connessi e poter esplorare tutto il calcio mondiale.

FIFA+

Charlotte Burr, direttrice FIFA della Strategia, dello sviluppo aziendale e di FIFA+, ha dichiarato che aggiungere queste quattro nuove lingue è stato un passo avanti verso l’obiettivo di rendere questo sport realmente globale e accessibile a tutti gli appassionati.

Il lancio della piattaforma avvenuto lo scorso aprile ha segnato un momento fondamentale nella storia della FIFA. FIFA+ offre l’accesso gratuito a 40.000 partite di calcio in diretta da tutto il mondo ogni anno, un archivio di tutti i filmati delle partite di coppa del mondo maschili e femminili esistenti e un ampio catalogo di documentari, docuserie, talk show e cortometraggi originali.

Leggi anche: FIFA+ è la nuova piattaforma gratuita globale per vedere il calcio in streaming