La suite Office di Microsoft è indubbiamente la più popolare tra gli utilizzatori di PC, sia in ambito domestico che professionale. Secondo le ultime stime sono almeno 1,2 miliardi gli utenti Office, quasi un abitante ogni 5 sulla Terra. Eppure quando si tratta di acquistare una licenza per uso domestico sono in molti a storcere il naso, frenati dai costi elevati e attratti da soluzioni alternative, alcune delle quali illegali.

Office 2021 a 12,99 euro

Eppure basta selezionare con cura la fonte dei propri acquisti per portarsi a casa una licenza di Office, completamente legale, a prezzi imbattibili. Office 2021, ad esempio, può essere vostro a soli 12,99 euro, un prezzo decisamente invitante rispetto a quello “ufficiale” di Microsoft, grazie alla promozione di GoDeal24. Ma come è possibile che GoDeal24 riesca a offrire prezzi così convenienti? È tutto legale o c’è qualcosa di poco chiaro?

È tutto molto semplice, grazie anche a una sentenza della Commissione Europea, che ha sancito la legalità della rivendita di licenze software di “seconda mano” permettendo quindi alle società di liberarsi delle licenze inutilizzate (perché magari ottenute in bundle con l’acquisto di PC). GoDeal24 acquista queste licenze, ne verifica la correttezza e le immette sul mercato a prezzi decisamente competitivi.

Se pensate che una singola licenza di Office 2021 può essere vostra a soli 24,99 euro, invece dei 439,99 richiesti da Microsoft, capirete che il risparmio è davvero tanto e che la pirateria diventa un’alternativa poco interessante. E se a casa avete più di un computer i prezzi possono scendere ulteriormente, fino ad arrivare ai 12,99 euro a licenza per il pack da 5 licenze. Usando il codice sconto EGD62 potrete infatti acquistare Office 2021 ai seguenti prezzi:

Prezzi davvero strepitosi per avere il pacchetto più utilizzato sui PC. E non mancano ovviamente le offerte dedicate al sistema operativo. Sia che vogliate il più recente Windows 11 sia che preferiate appoggiarvi al “vecchio” Windows 10, con il codice EGD62 potete risparmiare, acquistandoli in bundle con una chiave di Office

Con lo stesso codice sconto potete ottenere anche altri bundle, con versioni precedenti di Office, che potreste preferire per un discorso di compatibilità:

Altre offerte >>>

Ma GoDeal24 ha in serbo altri sconti e offerte per i nostri lettori, che possono utilizzare il codice EGD50 per ottenere uno sconto del 50% sulle seguenti licenze:

Non mancano anche le promozioni sui tool di utilità per mantenere sempre in perfetta efficienza il vostro computer, che sia un PC Windows o un Mac:

Altri strumenti>>>

Una volta completato l’acquisto riceverete una mail contenente il link da utilizzare per scaricare il file di installazione dal sito del produttore. Una volta completato il download vi basterà eseguire la procedura di installazione e, quando richiesto, inserire il codice di attivazione per avere il vostro pacchetto Office, o Windows, perfettamente funzionante e pronto a ricevere tutti gli aggiornamenti disponibili.

Nel corso degli anni GoDeal24 ha ottenuto un grande successo di pubblico, ottenendo giudizi unanimemente positivi, come testimoniano i dati di TrustPilot che mostrano una soddisfazione del 98% da parte degli utenti e un punteggio di 4.9 su 5. Ricordate che in casi di necessità, prima o dopo l’acquisto, potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde a service@godeal24.com.

Informazione Pubblicitaria