MediaWorld lancia le offerte Red Friday. Si tratta di una nuova serie di offerte che, fino al 12 giugno, metterà a disposizione degli utenti tante occasioni per acquistare prodotti tech a prezzo ridotto. Come da tradizione, anche questa nuova serie di offerte MediaWorld copriranno tutte le principali categorie di prodotto.

Ci sono offerte sui notebook e sugli Smart TV oltre a tante promozioni dedicate al mondo Apple. Non mancano sconti su grandi e piccoli elettrodomestici. C’è anche la possibilità di sfruttare il finanziamento a tasso zero (fino a 20 mesi) anche sugli acquisti online. Vediamo, quindi, tutti i dettagli sulle nuove offerte Red Friday proposte da MediaWorld:

MediaWorld lancia le offerte Red Friday: ecco le migliori proposte

Da MediaWorld partono le promozioni Red Friday, con sconti e promozioni fino al prossimo 12 giugno. Per un quadro completo sulle offerte Red Friday di MediaWorld è possibile accedere subito alla pagina dedicata alla promozione disponibile sul sito della catena, al link che trovate a fine articolo. Di seguito, invece, andiamo ad analizzare quelle che sono le migliori proposte di questa nuova tornata di offerte.

Partiamo dai notebook. MediaWorld propone un gran numero di offerte da sfruttare con le promozioni Red Friday. Ecco alcuni dei notebook più interessanti in offerta:

Da tenere d’occhio anche le offerte per il settore Smart TV. Da notare che su tutti i TV in offerta è possibile ottenere il Bonus TV Rottamazione, per uno sconto extra del 20% (fino a 100 euro), e/o il Bonus TV ISEE, per uno sconto di 30 euro. I bonus sono ottenibili anche online, selezionando l’opzione ritira e paga in negozio. Per gli Smart TV, le proposte migliori sono:

Non mancano tante altre offerte su prodotti come smartwatch, auricolari e altro ancora. Ecco una selezione delle offerte:

I prodotti indicati in precedenza sono solo una piccola selezione delle tante offerte Red Friday di MediaWorld. Questa nuova serie di promozioni, in corso fino al prossimo 12 di giugno, propone tantissime occasioni per acquistare nuovi prodotti a prezzo ridotto. Le offerte sono ancora più convenienti grazie alla possibilità di sfruttare la consegna gratuita (oppure il ritiro in negozio).

C’è poi la possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero, direttamente online per acquisti da 199 euro e fino a 30 rate mensili. Da notare, inoltre, che è anche possibile pagare con PayPal e sfruttare il pagamento in 3 rate senza interessi. I vantaggi, quindi, sono notevoli. Per un quadro completo sulle offerte è possibile consultare il link qui di sotto che consente di accedere ad una panoramica completa delle offerte Red Friday di MediaWorld.

Scopri qui tutte le offerte Red Friday di MediaWorld