La Xbox Series S diventa sempre più economica e conveniente. Grazie alla nuova offerta disponibile su eBay, infatti, è possibile acquistare la console di Microsoft al prezzo più basso di sempre. Si tratta di un’occasione da non farsi sfuggire. Grazie alla promozione in corso su eBay, che garantisce un extra sconto del 15%, la Xbox Series S, già in offerta, è acquistabile a prezzo ulteriormente ribassato. Ecco i dettagli sulla nuova proposta che rappresenta una delle migliori offerte eBay del momento:

Su eBay c’è un’offerta imperdibile dedicata alla Xbox Series S

Fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistare una nuova Xbox Series S al prezzo scontato di 237,91 euro. La console, infatti, è attualmente proposta al prezzo di 279,90 euro. Grazie alla promozione in corso su eBay. però, è possibile ottenere uno sconto extra del 15% semplicemente inserendo il codice promozionale MENO15EDAYS nell’apposito campo “Aggiungi i coupon” presente nella pagina di check out per completare l’acquisto. In questo modo, si otterrà lo sconto extra di 41,99 euro, rendendo ancora più conveniente l’acquisto della console.

La promozione lanciata da eBay che prevede l’utilizzo del coupon sconto MENO15EDAYS è valida fino al prossimo 29 di maggio. Per ogni account è possibile utilizzare il codice sconto per due volte, ricevendo uno sconto totale massimo di 200 euro (100 euro per ordine). La spesa minima richiesta per utilizzare il codice è di 15 euro. Tutti i requisiti sono pienamente soddisfatti dall’offerta dedicata alla Xbox Series S che, in questo momento, è uno dei prodotti più interessanti da acquistare il coupon promozionale su eBay.

Per sfruttare l’offerta, valida fino ad esaurimento scorte, è possibile seguire il link qui di sotto. Da notare che, pagando con PayPal, si potrà anche sfruttare l’acquisto in 3 rate senza interessi, andando ad ammortizzare ulteriormente l’acquisto della nuova console di Microsoft. Ecco il link per sfruttare l’offerta:

>> Acquista la Xbox Series S a prezzo scontato su eBay <<