OPPO lancia oggi le cuffie true wireless Enco Air2 che stabiliscono un nuovo standard qualitativo nella fascia prezzo entry-level.

Le cuffie OPPO Enco Air2 riprendono l’iconico design con custodia traslucida del modello precedente e offrono una bassa latenza binaurale con trasmissione Bluetooth 5.2 certificata dal TÜV Rheinland per garantire qualità audio, eleganza e performance di alto livello.

OPPO Enco Air2

OPPO Enco Air2 offrono un’ottima qualità audio a un prezzo accessibile

OPPO Enco Air2 utilizzando un driver da 13,4 mm con diaframma titanizzato in materiale misto che produce bassi profondi e vibranti, medi cristallini e alti brillanti, inoltre un bass booster migliora ulteriormente le prestazioni delle basse frequenze nella musica pop, rock o EDM.

Grazie all’impegno e la ricerca del team OPPO Blu-Ray, le nuove cuffie Enco Air2 assicurano agli utenti un audio straordinariamente bilanciato e due nuovissimi effetti sonori Enco Live: Bass Boost e Clear Vocals.

Con un peso di soli 3,5 g e una pressione minima esercitata contro il canale uditivo, le nuove cuffie di OPPO possono essere indossate per un’intera giornata.

Le cuffie true wireless OPPO Enco Air2 garantiscono fino a 4 ore di riproduzione senza la custodia di ricarica e fino a 24 ore di autonomia totale utilizzando l’astuccio. Con un triplo tocco si attiva la modalità gioco a bassa latenza, mentre la qualità audio delle chiamate è migliorata dalla cancellazione del rumore supportata dall’Intelligenza Artificiale che la ottimizza in ogni situazione.

Le cuffie dispongono di controlli smart touch aggiornati che tramite diversi tipi di tocco consentono di accedere alle funzioni di controllo e che attraverso uno smartphone OPPO fungono anche da strumento di controllo remoto della fotocamera.

Disponibilità e prezzi delle cuffie OPPO Enco Air2

A partire da oggi fino al 23 maggio, le cuffie OPPO Enco Air2 sono in preordine nella colorazione White su OPPO Store, insieme a OPPO Band Sport, a soli 69,99 euro anziché 119,98 euro. Nei prossimi giorni OPPO Enco Air2 saranno disponibili anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori cuffie in-ear del mese