OPPO Watch Free, uno smartwatch economico ma ricco di funzioni, ne implementa una tutta nuova, dedicata ai più attenti allo stile. Il nome, AI Outfit Watch Face 2.0, tradisce solo in parte di che si tratta, ma per tutti i dettagli, seguiteci.

Cos’è e come funziona AI Outfit Watch Face 2.0 di OPPO Watch Free

AI Outfit Watch Face 2.0 di OPPO Watch Free, in pratica, permette di personalizzare i quadranti dell’orologio (le watch faces o gli sfondi che dir si voglia) sulla base di ciò che si indossa. È possibile grazie all’intervento dell’intelligenza artificiale, per l’appunto, che con l’aiuto della fotocamera dello smartphone, comprende le proprie vesti ed elabora di conseguenza uno sfondo che ben vi si abbina.

Nulla di peculiare, intendiamoci, visto che ce ne sono di smartwatch che vantano qualcosa di simile. Ma è di fatto una chicca che i più attenti allo stile apprezzeranno volentieri, anche perché molto semplice da utilizzare e dalle possibilità potenzialmente infinite.

Se volete saperne di più su OPPO Watch Free, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione. Mentre se intendete comprarlo su Amazon, ecco il link all’acquisto relativo.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartwatch con e senza Wear OS, la nostra selezione del mese