Il marchio Dizo di Realme ha appena lanciato il nuovo smartwatch Dizo Watch 2 Sports che presenta un design di forma quadrata e offre oltre 150 quadranti, oltre a diverse funzionalità sportive e sanitarie.

Caratteristiche dello smartwatch Dizo Watch 2 Sports

Dizo Watch 2 Sports adotta un telaio in metallo presumibilmente più elegante e leggero rispetto a Watch 2. Lo smartwatch sfoggia un display touchscreen da 1,69 pollici con 600 nit di luminosità e supporta oltre 150 quadranti che possono essere scelti dall’app dedicata.

Dizo Watch 2 Sports

Il dispositivo indossabile mette a disposizione oltre 110 modalità sportive tra cui camminata, corsa, nuoto e altre, inoltre offre funzionalità relative alla salute come il monitoraggio della frequenza cardiaca, del periodo mestruale, delle calorie e del sonno, oltre al sensore SpO2.

Dizo Watch 2 Sports quadranti

Dizo Watch 2 Sports è alimentato da una batteria da 260 mAh che offre fino a 20 giorni in standby e 10 giorni di utilizzo e impiega circa 2 ore per passare dallo 0% al 100% di carica.

Lo smartwatch è inoltre dotato di controlli per la musica e la fotocamera dello smartphone e offre notifiche intelligenti, la sveglia e la possibilità di trovare lo smartphone, inoltre è resistente all’acqua fino a 5 ATM.

Disponibilità e prezzi dello smartwatch Dizo Watch 2 Sports

Dizo Watch 2 Sports ha un prezzo di 3.499 rupie (circa 42 euro), ma attualmente è disponibile su Flipkart al prezzo di lancio di 1.999 rupie (circa 24 euro) in sei opzioni di colore: nero, grigio argento, verde scuro, rosso, blu oceano e rosa dorato.

Lo smartwatch sarà in vendita in India dall’8 marzo alle 12:00 IST. Al momento non abbiamo dettagli circa una eventuale disponibilità del prodotto in altri paesi.

Leggi anche: Migliori smartwatch del mese