Visto che il rilascio dell’aggiornamento a Windows 11 sta andando per le lunghe, un fatto del tutto normale considerando l’elevato numero di computer coinvolti, sono molti gli utenti che provano a scaricare la nuova versione del sistema operativo di Redmond da fonti “alternative”, con il pericolo di mettere a rischio la sicurezza dei propri dati.

Spesso infatti i siti che propongono questi download gratuiti nascondono nei pacchetti da scaricare dei malware che potrebbero rubare informazioni personali e molto importanti, come le credenziali di accesso, dati bancari e molto altro. Per questo la soluzione migliore è sempre quella di acquistare software originale, e oggi abbiamo anche la proposta giusta per voi.

Windows e Office a prezzi contenuti

Siamo abituati a dover spendere parecchio per l’acquisto di una licenza Microsoft, ma i tempi sono cambiati e grazie a soluzioni come quelle proposte da Keysfan vi bastano davvero pochi euro per risolvere tutti i vostri problemi. La compagnia si occupa principalmente di commercializzare licenze “usate”, acquistate da compagnie che non le utilizzano, preferendo alle licenze personali quelle di tipo corporate.

Keysfan conosce esattamente la provenienza di ogni licenza per cui l’acquirente non deve avere alcun dubbio sulla sua liceità. Va inoltre detto che una sentenza della Corte di Giustizia Europea ha stabilito che la vendita di licenze “di seconda mano” è legale in Europa, per cui la pratica non va a infrangere alcuna legge o documento di licenza del produttore.

Per l’utente finale questo si traduce nella possibilità di avere software originale, a basso costo e con la possibilità di ricevere tutti gli aggiornamenti di sicurezza, per poter operare in un ambiente sicuro e protetto. E con Keysfan diventa tutto decisamente più semplice, saltando i tempi di spedizione del prodotto.

Acquistando sul loro sito infatti non riceverete un CD con la chiave di attivazione, ma solamente una mail con le informazioni necessarie, che includono il codice da utilizzare per attivare il software. Quest’ultimo può essere scaricato gratuitamente dal sito del produttore, con la certezza di avere la versione più recente, riducendo il numero di aggiornamenti iniziali. E la licenza così acquisita è di tipo perpetuo, senza scadenza alcuna, quindi potrete ricevere gli aggiornamenti fintanto che Microsoft, o il produttore, continuerà a supportare il prodotto.

Offerta speciale di Keysfan

In queste ore Keysfan ha lanciato una promozione speciale, che permette di acquistare la chiave di attivazione di Windows 11 a prezzi particolarmente vantaggiosi. Lo stesso vale anche per Windows 10, comunque valido e supportato, ideale per mettere in regola vecchi PC non perfettamente compatibili con la versione più recente. E se avete la necessità di acquistare anche una licenza di Office potete approfittare degli sconti, che includono anche la nuovissima versione Office 2021.

Per accedere ai prezzi scontati non serve alcun codice sconto, basta seguire il relativo link, procedere al pagamento e attendere qualche minuto l’arrivo della mail con tutte le informazioni sul vostro acquisto.

Prezzi davvero impressionanti, non trovate? E se tra le licenze che vi abbiamo proposto non c’è quello che stavate cercando, niente paura, abbiamo altre proposte per voi. Utilizzando il codice EBK62 potrete godere di uno sconto del 62% sui prodotti elencati di seguito, per ottenere dei prezzi paurosi sui bundle di Keysfan:

Scopri altri bundle >>

Scopri altre offerte Office >>

Chiudiamo con un altro codice sconto, EBK50, grazie al quale potrete ottenere lo sconto del 50% su alcune licenze di Windows particolari:

Scopri altre offerte Windows >>

Informazione Pubblicitaria