Devolo, azienda tedesca specializzata in soluzioni per il Wi-Fi domestico, presenta Magic 2 WiFi 6, il primissimo adattatore Powerline con Wi-Fi 6 che combina la tecnologia Powerline più all’avanguardia con gli standard Wi-Fi più performanti.

Con una velocità Powerline fino a 2,400 Mbps e prestazioni Wi-Fi fino a 1,800 Mbps, il nuovo prodotto di Devolo porta la rete domestica della smart home a nuovi livelli.

devolo Magic 2 WiFi 6 Adattatore complementare

La tecnologia Powerline trasmette il segnale Wi-Fi attraverso pareti e soffitti senza rallentamenti e in modo estremamente stabile, unendo nuove funzionalità come l’OFDMA e il TWT alla più moderna tecnologia mesh.

Gli adattatori della serie Magic 2 WiFi 6 si inseriscono semplicemente nelle prese di corrente e impiegano la rete elettrica già esistente per distribuire il segnale Internet fino alla velocità di 2,400 Mbps in tutta la casa.

devolo Application Scenario

Una volta inserito nella spina il primo adattatore, tutti gli altri vengono automaticamente connessi l’uno con l’altro entro un paio di minuti senza bisogno di premere alcun pulsante: basta connettere un adattatore al router utilizzando un cavo Ethernet. L’applicazione Home Network App è un’utile guida per un’installazione facile e veloce.

Prezzi e disponibilità di Devolo Magic 2 WiFi 6

Il Prodotto è disponibile su Amazon. Magic 2 WiFi 6 Starter Kit, composto da due adattatori (1 adattatore LAN e 1 adattatore WiFi), costa 239,90 euro. Per spazi abitativi più grandi, Magic 2 WiFi 6 Multiroom Kit viene fornito con tre adattatori (1 adattatore LAN e 2 adattatori WiFi) al prezzo di 399,90 euro. Per espandere ulteriormente la propria rete è possibile acquistare separatamente un ulteriore adattatore al costo di 182,90 euro.

Su Amazon sono disponibili anche i due kit Mesh per completare la serie Magic 2 WiFi 6: devolo Magic 2 WiFi 6 Mesh Starter Kit (2 adattatori WiFi) al prezzo di € 355,73 e Magic 2 WiFi 6 Mesh Multiroom Kit (3 adattatori WiFi) la prezzo di € 406,57. I prodotti devolo sono garantiti per 3 anni.

Potrebbe interessarti: Migliori router e modem router del mese