Solo per oggi 22 febbraio è possibile sfruttare una nuova ondata di offerte da MediaWorld che propone diversi prodotti con uno sconto aggiuntivo del 22%. Si tratta, quindi, di una vera e propria vendita flash che mette a disposizione degli utenti l’occasione di sfruttare alcune offerte davvero molto vantaggiose proposte per l’unica giornata palindroma dell’anno: 22/02/2022.

Da notare che lo sconto del 22% non si riferisce al prezzo di listino ma al prezzo praticato fino alla giornata di ieri. Si tratta, quindi, di uno sconto vero da sfruttare insieme alla possibilità di beneficiare della consegna gratuita. Andiamo a vedere, qui di seguito, quali sono i migliori prodotti attualmente proposti in sconto da MediaWorld:

Offerte MediaWorld SOLO PER OGGI: tanti prodotti in sconto del 22%

La nuova promozione del 22 febbraio di MediaWorld è davvero da non perdere. Solo online e solo per oggi, infatti, lo store di MediaWorld propone un gran numero di prodotti con uno sconto extra del 22%. Si tratta, quindi, dell’occasione giusta per sfruttare qualche offerta di sicuro interesse e magari portarsi a casa il prodotto desiderato ad un prezzo inferiore rispetto alle attese. Vediamo alcune delle migliori offerte MediaWorld di oggi (per accedere alla pagina del prodotto basterà cliccare sul nome).

Tra le offerte più interessanti segnaliamo le promozioni dedicate ai TV. In particolare, da cogliere al volo è l’offerta dedicata a LG Oled 4K OLED55A16LA. Si tratta di un TV OLED della gamma 2021 di LG con diagonale di 55 pollici. Il modello è proposto al prezzo di 896 euro con uno sconto del 22% rispetto al prezzo già scontato praticato dallo store nella giornata di ieri (il listino è di 1499 euro).

Sempre per il settore TV è possibile sfruttare l’offerta dedicata a LG NanoCell 4K 55NANO776PA. Questo modello della gamma 2021 di LG viene proposto a 545 euro (il listino è di ben 999 euro). Si tratta di un TV da 55 pollici con risoluzione 4K che può rappresentare l’occasione giusta per chi è in cerca di un TV economico ma di ottima qualità. Da notare anche l’offerta sul SONY KD50X80J con diagonale di 50 pollici che viene proposto a 623 euro.

Ricordiamo che su tutti i TV, anche acquistati online come quelli proposti in sconto oggi, è possibile beneficiare del Bonus TV che consente di ottenere uno sconto di 100 euro (con rottamazione di un TV usato) e/o uno sconto di 30 euro eccessive con il Bonus ISEE. Su tutti i TV è, inoltre, disponibile la consegna gratuita a casa che rende la promozione di oggi ancora più conveniente.

Tra i prodotti in offerta troviamo anche gli auricolari Bluetooth SONY WF1000XM3, proposti a 100,62 euro. Da notare anche lo sconto disponibile per il monopattino elettrico SEGWAY-NINEBOT KickScooter E25E che può essere acquistato al prezzo di 295 euro. Per l’elenco completo e aggiornato dei prodotti in offerta con la nuova promozione SOLO PER OGGI di MediaWorld è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Scopri qui le offerte SOLO PER OGGI di MediaWorld