Nella giornata di San Valentino Unieuro lancia un nuovo volantino ricco di tecnologia, perfetto per trovare un regalo per la propria metà o anche per sé stessi. Anzi, volendo si possono fare entrambe le cose, visto che acquistando entro il 28 febbraio almeno 100 euro di prodotti si avrà diritto a uno o più buoni sconto da 20 euro da utilizzare successivamente: vediamo nel dettaglio come.

Buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa col volantino Unieuro

Il nuovo volantino “Ogni momento è buono” è valido dal 14 al 28 febbraio 2022 sia online sia nei punti vendita Unieuro sparsi per l’Italia. Il funzionamento dell’iniziativa è piuttosto semplice, ma vale la pena specificarlo per bene: per ogni 100 euro di spesa si riceve in cassa o via email un buono da 20 euro da utilizzare per acquisti dall’1 marzo al 16 aprile 2022.

Non concorrono al raggiungimento degli step da 100 euro alcuni prodotti, tra i quali PlayStation 5 (vi sfidiamo a trovarne una in realtà, NdR), gift card, ricariche varie (Google Play, PlayStation Store, telefoniche) e servizi. L’iniziativa non è cumulabile con la promozione “Anticipa l’Estate”. Le limitazioni purtroppo non finiscono qui: i buoni potranno essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto anche già in promozione, a eccezione di PlayStation 5, Dyson V10 e iPhone. Potranno essere persino cumulati tra loro per acquisti multipli di 20 euro, anche se online non si potrà andare oltre i quattro per ordine.

I buoni possono essere ottenuti anche con l’acquisto di Samsung Galaxy S22, Galaxy S22+, Galaxy S22 Ultra e dei tablet Samsung Galaxy Tab S8, Tab S8+ e Tab S8 Ultra (fino a 280 euro). Ora che abbiamo chiarito il funzionamento della promozione Unieuro, ecco qualche offerta interessante presente all’interno del volantino:

Questi erano solo alcuni degli sconti presenti nel volantino “Ogni momento è buono” di Unieuro. Per consultarli tutti potete sfogliare il volantino completo a questo link oppure cliccare qui sotto per dare uno sguardo alle offerte online. A questo indirizzo potete trovare il regolamento completo dell’iniziativa. Per non perdervi neanche una delle offerte più interessanti del momento vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Offerte Unieuro

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S22 Ultra