Telepass non è più solo un operatore di pedaggi autostradali, ma anche un dinamico protagonista della mobilità sostenibile, oltre a offrire servizi che vanno dal pagamento del parcheggio, taxi o del carburante, al lavaggio auto e moto a domicilio, fino all’acquisto di skipass e polizze assicurative.

Telepass continua infatti ad ampliare la sua offerta di servizi di mobilità condivisa attraverso l’introduzione dei monopattini elettrici di Voi Technology, leader nella micromobilità in Europa e già attivo in Italia da oltre un anno con una flotta di 2.750 monopattini nelle città di Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia.

Telepass mette a disposizione i monopattini di Voi Technology

A partire da oggi per noleggiare un monopattino Voi sarà sufficiente essere cliente Telepass Pay, entrare nell’omonima applicazione mobile gratuita disponibile per Android e iOS, localizzare il mezzo più vicino e sbloccarlo.

Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa Voi della Città, facilmente riconoscibile dalla mappa presente sia nell’app Telepass Pay che nell’app Voi.

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass, dichiara che l’accordo con Voi Technology rispecchia la mission aziendale di facilitare la vita delle persone attraverso una nuova esperienza di mobilità.

Magdalena Krenek, General Manager Italia di Voi Technology, sottolinea che la collaborazione permetterà all’azienda di offrire il suo servizio di micro mobilità all’avanguardia agli utenti di Telepass Pay in tutta Italia, contribuendo a creare città libere dall’inquinamento e dal traffico.

Potrebbe interessarti: migliori monopattini elettrici, la nostra selezione