Eneba lancia una promozione speciale per festeggiare il Capodanno cinese e l’anno della tigre denominata “Offerte bestiali” che propone un sacco di sconti allettanti su alcuni dei giochi più popolari del momento, per console ma anche per computer.

Non bisogna dimenticare, infatti, che Eneba è il market-place preferito dai videogiocatori perché propone chiavi sui vari abbonamenti per console, sui giochi, sugli acquisti in-game e in generale sui buoni regalo, anche quelli da spendere su Amazon, a prezzi vantaggiosi e per questo non c’è bisogno di presentazione.

Le Offerte bestiali di Eneba sui giochi

La promozione “Offerte bestiali”, che celebra l’anno della tigre, che è sinonimo di forza e coraggio, include un bel po’ di videogiochi per console e computer, con titoli fra i più apprezzati e ricercati del momento. Troviamo, per esempio, God of War per PC, Dying Light 2: Stay Human, Far Cry 6, No Man’s Sky, un sacco di skin per Fortnite e crediti in-game per Apex, LoL e Fortnite.

Esplora e fai acquisti dalle Offerte bestiali

I giochi in arrivo su Eneba questo mese

Le novità di Eneba non sono finite però perché fa sapere che è possibile mettere le mani sulla Remastered Collection della pluripremiata serie drammatica-misteriosa Life Is Strange, su Dying Light 2: Stay Human, su Sifu, sull’apprezzatissimo gioco di simulazione automobilistica GRID Legends, su Horizon Forbidden West e per finire sull’inquietante e ansiogeno Elden Ring non appena saranno resi disponibili.

Ci sono i buoni regalo su Eneba

Ebbene sì. Eneba, come detto all’inizio, permette di acquistare anche buoni regalo per fare acquisti su Amazon, per esempio, ma soprattutto consente di ottenere buoni regalo per fare acquisti sul PlayStation Network. Basta acquistare un buono regalo PSN e poi riscattarlo dal proprio profilo PSN per aggiungere del credito al proprio portafoglio virtuale e acquistare così qualsiasi tipo di gioco, anche Horizon Forbidden West.

Acquista i buoni regalo PSN

Arrivano le offerte bestiali da Eneba: ci sono giochi per PS e PC in sconto e tanti nuovi arrivi 1

Fare la spesa su Eneba è facile e veloce

Bisogna ricordare che Eneba offre una piattaforma semplice, veloce e intuitiva accessibile sia da computer che da dispositivi mobile, anche smartphone, e perciò è estremamente facile fare acquisti. Inoltre, e questa non è poca cosa, mette a disposizione un catalogo vastissimo di giochi, abbonamenti e buoni regalo a prezzi assai vantaggiosi, fra i più bassi in circolazione.

Informazione pubblicitaria