Parte oggi una nuova promozione in casa MediaWorld; si chiama Samsung Week e ne ha di offerte da proporre. In vetrina c’è un po’ di tutto, dagli smartphone ai tablet, passando per smart TV, soundbar, monitor e PC. Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e vediamo quali sono le migliori offerte di MediaWorld della Samsung Week.

Le offerte MediaWorld Samsung Week su TV, computer, monitor e soundbar

Le offerte di MediaWorld lanciate oggi, 27 gennaio 2022, in occasione della Samsung Week, saranno valide fino a mercoledì 2 febbraio, segno che non c’è tempo da perdere per approfittare dei tanti prodotti tech Samsung disponibili in sconto. Eccone un assaggio:

E se ciò non bastasse, sappiate che vige uno sconto di 50 euro con una spesa minima di almeno 250, sconto che si raddoppia con un tetto di spesa doppia e arriva a quota 250 nel caso in cui si spendessero almeno 1000 euro.

Comunque, putacaso cercaste altre offerte sulla tecnologia vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le ultime occasioni. Mentre se desiderate approfittare degli altri prodotti in offerta per la Samsung Week di MediaWorld, c’è un link qui sotto a disposizione:

Tutte le altre offerte MediaWorld Samsung Week

Leggi anche: Euronics lancia le offerte Universo Apple su iPhone, MacBook, AirPods e Watch SE