Xiaomi Mi Smart Clock con Google Assistant in super offerta da Unieuro

Xiaomi Mi Smart Clock con Google Assistant in super offerta da Unieuro 1

Con questa super offerta appena resa disponibile da Unieuro, Xiaomi Mi Smart Clock potrebbe essere un interessante punto di partenza o anche una perfetta nuova aggiunta per la vostra smart home.

Presentato ufficialmente per il mercato italiano nel mese di gennaio dello scorso anno, Xiaomi Mi Smart Clock è un piccolo gadget da tenere d’occhio: se nel mondo Google Assistant lo smart display di riferimento è chiaramente Google Nest Hub 2, esso rappresenta il rivale più diretto — per dimensioni e per fascia di prezzo — dei popolari Echo Show con Amazon Alexa. Oltre che dell’assistente di Google, l’accessorio di Xiaomi dispone anche della funzione Chromecast e si presta a fare da hub di controllo per i dispositivi AIoT della casa.

Lanciato al prezzo di listino di 59,99 euro, adesso Xiaomi Mi Smart Clock diventa di colpo più interessante grazie al Fuoritutto di Unieuro: il noto rivenditore lo propone in offerta sul proprio store online con uno sconto del 33% e, dunque, un prezzo finale di 39,99 euro. I clienti interessanti all’acquisto tengano bene a mente che potranno inoltre scegliere tra la consegna a domicilio (al costo di 4,99 euro) e il ritiro in negozio gratuito. Poche chiacchiere, ecco subito il link per fare vostro questo gadget interessante ed economico:

Acquista Xiaomi Mi Smart Clock a 39,99 euro da Unieuro

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.

Exit mobile version