Oggi Huawei ha presentato Huawei P50 Pocket, il primo smartphone pieghevole a conchiglia dell’azienda. Con l’occasione la società ha appena annunciato anche lo smartwatch Huawei Watch GT 2022 che celebra l’anno della tigre con una speciale edizione a tema.

Caratteristiche di Huawei Watch GT 2022

Il nuovo smartwatch Huawei Watch GT 2022 sfodera un look unico adottando l’esclusivo tema del design della tigre e viene proposto in due opzioni di colore: nero brillante e rosso vermiglio.

Huawei Watch GT 2022 è dotato di un quadrante personalizzabile per l’anno della tigre, presenta una corona rotante con una testa di tigre impressa e un foro di ventilazione per il cinturino a forma di dente di tigre.

Huawei Watch GT 2022 2

Questo stravagante smartwatch impiega un vetro zaffiro, una cassa in fibra di carbonio e un fondello in ceramica di precisione.

Sul fronte delle funzionalità Huawei Watch GT 2022 supporta il monitoraggio di vari parametri sanitari, tra i quali i test della frequenza cardiaca TruSeen 5.0+, e dispone di oltre 100 modalità sportive.

Il nuovo dispositivo indossabile di Huawei fornisce autonomia per 14 giorni e supporta la ricarica rapida wireless, la connettività Bluetooth e un’opzione di pagamento Alipay.

Trattandosi di un’edizione speciale non poteva mancare un’esclusiva confezione regalo personalizzata per l’Anno della Tigre.

Disponibilità e prezzi di Huawei Watch GT 2022

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2022 sarà disponibile per la vendita in Cina il 6 gennaio 2022 al prezzo di 3.688 Yuan, corrispondenti a circa 511 euro, più del doppio rispetto a Huawei Watch GT 3.

Leggi anche: Migliori smartwatch – Dicembre 2021