Da qualche ora a questa parte, un nuovo aggiornamento software è in roll out per Amazfit GTR 3, Amazfit GTR 3 Pro e Amazfit GTS 3, i tre nuovi smartwatch del popolare brand cinese arrivati sul mercato italiano il mese scorso.

Novità aggiornamento 8.21.5.1 Amazfit GTR 3, 3 Pro e GTS 3

Amazfit GTR 3, Amazfit GTR 3 Pro e Amazfit GTS 3 sono tre smartwatch estremamente popolari e in queste ore la compagnia ha rilasciato un aggiornamento software, col numero di versione 8.21.5.1, che va a migliorare la già buona esperienza utente offerta dai tre dispositivi.

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3 migliorano ancora con questo aggiornamento 1

Nello specifico, com’è possibile notare dalle immagini qui sopra, la versione 8.21.5.1 del firmware in fase di distribuzione apporta alcuni miglioramenti agli algoritmi di rilevazione, corregge qualche bug e migliora la stabilità generale di sistema:

  • ottimizzato l’algoritmo per la rilevazione dei battiti cardiaci;
  • ottimizzato l’algoritmo per la misurazione del VO2max;
  • aggiunto un avviso di posizione corretta durante un workout;
  • l’applicazione Temperatura è stata rinominata in Termometro;
  • corretto un problema con la riproduzione musicale;
  • corretti alcuni bug;
  • migliorata la stabilità di sistema.

Come aggiornare Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3

La versione 8.21.5.1 per gli smartwatch Amazfit GTR 3, Amazfit GTR 3 Pro e Amazfit GTS 3 è immediatamente disponibile nel nostro Paese. Per scaricare il nuovo firmware è necessario scaricare l’ultima versione dell’applicazione companion ed entrare nell’apposito pannello relativo agli aggiornamenti software. Prima di procedere alla installazione dell’update vi consigliamo di avere più del 50% di batteria residua nel vostro smartwatch.