Sono passato oltre cento anni dalla nascita del primo aspirapolvere e le innovazioni tecnologiche che si sono succedute nel corso degli anni sono state molteplici, tanto da trasformarlo completamente. Dyson e stata la prima compagnia a lanciare un aspirapolvere senza fili, liberando così gli utenti dall’ingombro dei cavi e dei contenitori per lo sporco.

Negli anni successivi sul mercato si sono imposti numerosi brand come Dreame, Xiaomi e Roidmi, che hanno saputo portare ulteriori innovazioni a prezzi sempre più abbordabili. In occasione del Single’s Day, la giornata dedicata allo shopping che si celebra l’11 novembre, Dreame Tech lancia il suo nuovo aspirapolvere cordless, che arriva a tre anni dal debutto su questo mercato, avvenuto nel 2018 con Dreame V9.

Dreame V12 Pro, la nuova eccellenza

Dreame V12 Pro, l'aspirapolvere cordless intelligente, è in offerta per il Single's Day 1

Dreame V12 Pro alza ulteriormente l’asticella dell’innovazione, a partire dal nuovo motore SPACE 6.0 in grado di raggiungere l’incredibile velocità di 160.000 giri al minuto. Unito al motore indipendente che aziona la spazzola a rullo, Dreame V12 Pro è in grado di raccogliere anche lo sporco più difficile, come la polvere4 nei tappeti o quella nascosta nelle fessure.

La dotazione del nuovo aspirapolvere è decisamente da primo della classe: oltre alla spazzola motorizzata troviamo una spazzola per la rimozione degli acari da materassi e cuscini, una bocchetta per le fessure con luce a LED, un adattatore flessibile per raggiungere anche i punti più difficili, due spazzole per piccoli oggetti e due tubi di prolunga.

Dreame V12 Pro, l'aspirapolvere cordless intelligente, è in offerta per il Single's Day 2

Dreame si è impegnata anche per il miglioramento dell’autonomia, inserendo una batteria da 2.700 mAh che promette di offrire fino a 85 minuti di autonomia, sufficienti per pulire una abitazione di 200 metri quadri. Il tubo di prolunga è realizzato in fibra di carbonio, per ridurre il peso rispetto alle normali prolunghe metalliche, così da agevolare le operazioni, soprattutto pulendo la parte alta delle stanze.

Dreame V12 Pro, l'aspirapolvere cordless intelligente, è in offerta per il Single's Day 3

Il sistema ciclonico a 12 coni filtra il 99,67% delle polveri sottili, mentre la filtrazione a 5 stadi della macchina permette di raggiungere una efficienza del 99,94%, per rendere pulita l’aria in uscita. Tra le altre funzioni vale la pena segnalare lo schermo LCD, il blocco del grilletto per una pulizia più semplice, la spazzola anti aggrovigliamento e il sistema di riduzione del rumore a 8 stadi, per migliorare il comfort acustico.

Dreame V12 Pro è dunque pronto al debutto e può essere acquistato su AliExpress da domani al prezzo di 307,80 euro, utilizzando il coupon FAST35GO e il link sottostante.

Acquista Dreame V12 Pro su AliExpress

Informazione Pubblicitaria