Motorola è pronta per entrare nel mercato dei feature phone in India. Gli smartphone Motorola Moto A10, Moto A50 e Moto A70 sono alimentati da batterie da 1.750 mAh, offrono il supporto dual SIM e includono due anni di garanzia con eventuale sostituzione del dispositivo.

Caratteristiche di Motorola Moto A10, Moto A50 e Moto A70

Sia Moto A10 che Moto A50 verranno forniti con un chipset MT6261D di Mediatek e condivideranno uno schermo a colori da 1,8″ e una torcia attivabile tramite un pulsante fisico.

Questi smartphone Motorola offrono uno slot per schede microSD (fino a 32 GB) e un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore. Moto A10 non dispone di alcuna fotocamera, mentre Moto A50 ne include una sul retro.

Motorola Moto A70 ha un aspetto simile ai due modelli precedenti, tuttavia lo schermo è più grande con 2,4 pollici di diagonale. Le fonti riferiscono che questa variante sarà trainata da un chipset Unisoc, mentre il resto resterebbe invariato.

Disponibilità e prezzi di Motorola Moto A10, Moto A50 e Moto A70

Motorola Moto A10 è atteso in cinque stati indiani a un prezzo di 1.500 rupie, corrispondenti a circa 17 euro. Moto A50 e Moto A70 costeranno circa 21 euro.

Gli smartphone della serie saranno disponibili nelle varianti di colore blu scuro, argento (solo A70) e oro, tuttavia i dettagli finali sui prezzi e sulla disponibilità di questi prodotti saranno svelati una volta che verranno lanciati dall’azienda.

Leggi anche: Da Expert arriva l’Anteprima Black: migliori offerte su smartphone, TV e computer