Sul sito Web ufficiale di Huawei è arrivato un nuovo speaker bluetooth governato da HarmonyOS. Huawei Sound Joy è stato progettato in collaborazione con il famoso marchio francese Devialet.

Caratteristiche dello speaker bluetooth Huawei Sound Joy

L’altoparlante Huawei Sound Joy adotta un design portatile ed è dotato di molteplici funzioni intelligenti, inoltre integra un assistente vocale AI che può essere attivato premendo l’apposito pulsante e che si sincronizza con l’assistente vocale dello smartphone.

Lo speaker di Huawei presenta una forma cilindrica in due eleganti colori (Obsidian Black e Spruce Green) e indica il volume e il livello della batteria tramite anelli multicolore.

Huawei Sound Joy racchiude un sistema di altoparlanti Devialet a 2 vie da 79 dBA 2 m sincronizzato con la tecnologia Devialet SAM che organizza finemente il segnale e la pressione di uscita acustica.

Huawei Sound Joy

L’altoparlante è dotato di un altoparlante a piena frequenza da 20 W, un doppio radiatore passivo push-push e un tweeter a cupola in seta da 10 W che nel complesso offrono un suono cristallino ad alto volume con sensibilità alle basse frequenze.

Questo altoparlante portatile Bluetooth 5.2 è dotato di una batteria da 8800 mAh che offre 26 ore di riproduzione musicale continua con supporto per la ricarica super veloce da 40 W che consente all’utente di ricaricare la batteria di un’ora in soli 10 minuti.

huawei sound joy IP67

Il dispositivo è dotato di una resistenza all’acqua IP67 e permette l’accoppiamento stereo con gli smartphone semplicemente scuotendo lo speaker.

Disponibilità e prezzo di Huawei Sound Joy

L’altoparlante intelligente Huawei Sound Joy è in arrivo nei mercati esteri, tuttavia il prezzo del dispositivo non è ancora noto.

Da non perdere: Migliori speaker bluetooth del mese: ecco i nostri consigli