Si apre la settimana delle offerte Amazon con una serie di notebook super interessanti in sconto. Se stavate cercando un MacBook abbiamo preferito evitare di inserirne uno vista la presentazione di Apple in data odierna, se invece siete alla ricerca di un notebook Windows allora siete nel posto giusto.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 18 Ottobre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 18 Ottobre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

HP 14s

HP 15s

HP 14s è un buon notebook a 360°. Partiamo dalle basi, ha un sensore di impronte digitali per Windows Hello, il display ha cornici sottili, non è un OLED ma un IPS da 14″ con risoluzione FullHD. Processore AMD Ryzen 5 4500U, scheda grafica Radeon integrata, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB. Per circa 439 Euro ci può stare.

HP 14s a 539 euro invece di 599 euro

Asus ZenBook 13

Tanti notebook Windows in offerta su Amazon, anche quelli con RTX 3080 1

Il nuovo Asus ZenBook 13 porta in questa fascia di prezzo un display OLED con risoluzione FullHD, assolutamente fantastico. Anche il resto delle specifiche sono convincenti con un Intel Core i5 di undicesima generazione con Intel Xe, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD ma è chiaro che il suo reale  punto di forza è il mix tra portabilità ed un bel display OLED, una rarità sul mercato ed in particolare in questa fascia di prezzo.

Asus ZenBook 13 a 849 euro invece di 929 euro

HP Pavilion X360 14

Tanti notebook Windows in offerta su Amazon, anche quelli con RTX 3080 2

Il suo posto lo prende HP Pavilion X360 14, un bel convertibile venduto anche con active pen inclusa. Si tratta di un pacchetto completo decisamente interessante, Pavilion X360 ha un display da 14″ FullHD con supporto al touch ed in grado di essere utilizzato con la penna in modalità tablet. Il processore è un Intel Core i3 di undicesima generazione, anche qui peccato per l’assenza della scheda video Intel Xe integrata. si chiude con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna SSD M.2 NVMe che completano il quadro di un convertibile economico super interessante come offerta notebook hp.

HP Pavilion X360 14 a 599 euro invece di 699 euro

Acer Nitro 5

Acer Nitro 5

Il nuovo Acer Nitro 5 con AMD Ryzen 7 5800H e scheda video dedicata RTX 3080 con 8 GB in offerta è super interessante. Non solo cpu+gpu, anche il display è degno di merito, si tratta di un 17.3 con refresh rate a 165 hz in grado di sfruttare tutti gli fps che la 3080 può generare. Ottimo sistema di dissipazione, è completamente aggiornabile e poi c’è una 3080 con ray tracing e dlss, è davvero il massimo.

Acer Nitro 5 a 1999 Euro invece di 2299 Euro su Amazon Italia

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 18 Ottobre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.