Amazon sta per chiudere alcune offerte notebook molto interessanti, alcune di queste resteranno solo per altri tre giorni quindi se stai cercando un nuovo notebook è il caso di dare uno sguardo alla selezione delle offerte di oggi.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 14 Ottobre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 14 Ottobre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Asus Laptop A516

Le offerte notebook su Amazon stanno finendo: ecco le ultime occasioni 1

Asus Laptop A516 ha la scheda tecnica minima per il discreto funzionamento di Windows 10. Il processore Intel Core i3 di decima generazione che permette di gestire tutte le applicazioni senza problemi, la memoria RAM a supporto di 8 GB non potrà garantire un multitasking esagerato ma è un buon numero per la fascia di prezzo. Certo, il notebook è grandicello, ha un display da 15.6″ con risoluzione solo HD e con una luminosità massima non elevata ma Laptop A516 ha dalla sua un modulo SSD da 256 GB.

Asus Laptop A516 a 429 euro invece di 599 euro

Asus ZenBook 13

Le offerte notebook su Amazon stanno finendo: ecco le ultime occasioni 2

Il nuovo Asus ZenBook 13 porta in questa fascia di prezzo un display OLED con risoluzione FullHD, assolutamente fantastico. Anche il resto delle specifiche sono convincenti con un Intel Core i5 di undicesima generazione con Intel Xe, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD ma è chiaro che il suo reale  punto di forza è il mix tra portabilità ed un bel display OLED, una rarità sul mercato ed in particolare in questa fascia di prezzo.

Asus ZenBook 13 a 849 euro invece di 929 euro

Acer Aspire 5 AMD

Acer Aspire 5 11gen intel

Davvero molto bello il nuovo Acer Aspire 5 con processore AMD Ryzen 7 5700U, 8 GB di RAM e un modulo SSD da ben 512 GB. Il display è da 15,6″ con risoluzione FullHD, ci sono due speaker a supporto, il Wi-Fi 6, tante porte a disposizione, un sensore di impronte digitali per Windows Hello e sotto la scocca un buon sistema di dissipazione del calore per la gestione del Ryzen 7 serie 5000.

Acer Aspire 5 AMD a 699 euro invece di 779 euro

ASUS ROG Zephyrus M16

ASUS ROG Zephyrus M16

Il nuovo ASUS ROG Zephyrus M16 è un super notebook gaming con Intel core i7 11800H, RTX 3070, display QHD da 16” nelle dimensioni di un 15″ con refresh rate a 165 HZ ed anche una webcam a 720p, finalmente. Ovviamente 16 GB di RAM espandibili, SSD da 1 TB PCIe 4.0 e tanta cura per tastiera, trackpad e audio. Il sistema di dissipazione è adeguatamente calibrato alla sua potenza ed anche il design non è affatto male. Ottimo notebook gaming da parte di ASUS ROG.

ASUS ROG Zephyrus M16 a 2549 Euro invece di 2699 Euro su Amazon Italia

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 14 Ottobre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.