Ad appena un giorno dall’annuncio del lancio globale dei nuovi smartwatch Amazfit GTR 3, Amazfit GTR 3 Pro e Amazfit GTS 3, tutti e tre i modelli sono già acquistabili in Italia, sullo store online ufficiale del brand, con tanto di codici sconto dedicati.

I tre nuovi smartwatch di Amazfit sono tutti basati sul nuovo sistema operativo Zepp OS, che funziona senza problemi con smartphone iOS e Android ed è progettato per offrire leggerezza, praticità e consumi energetici ridotti. Il tutto condito da una serie di funzioni dedicate alla salute e al fitness. Tutto questo senza dimenticare l’integrazione del sensore BioTracker PPG 3.0, del GPS e di possibilità di personalizzazione relative ad esempio ai quadranti.

Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro, GTS 3: codici sconti per risparmiare subito

Amazfit GTR 3, Amazfit GTR 3 Pro e Amazfit GTS 3 sono dunque appena arrivati sul mercato, tuttavia, come detto in apertura, è già possibile scontare il prezzo di listino grazie a dei codici dedicati validi solo sullo store ufficiale.

In particolare, il codice “GT3” permette di ottenere uno sconto di 5 euro sull’acquisto dei modelli Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3; il codice “GTR3PRO” permette di scontare di 10 euro il modello Amazfit GTR 3 Pro. Ecco i link:

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS