Amazon continua la la sua serie di offerte notebook e questa volta si concentra su una singola famiglia di processore, i nuovi Intel Core. Si tratta di notebook con prestazioni in single core davvero interessanti in grado di supportare alla grande qualsiasi tipo di operazione. Multimedialità o lavoro non importa, questi sono notebook super interessanti.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 6 Ottobre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 6 Ottobre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

MSI Modern 14

Tanti notebook Intel Core in offerta su Amazon: uno per tutte le tasche 1

La cura dei dettagli di questo MSI Modern 14 è quasi impeccabile, è una bella alternativa da tenere nella lista dei desideri. Vi diamo un consiglio, se siete un minimo esperti in ambito informatico puntate al risparmio e comprate la versione senza sistema operativo, per tutti gli altri è consigliata questa versione con Windows 10 Home. Il processore è un Intel Core i3 di undicesima generazione, scheda video integrata Intel Xe con 8 GB di RAM e un modulo SSD NVMe da 512 GB molto veloce. Non è tanto la scheda tecnica a fare gola ma la macchina in sé, gestione termica di primo livello, prestazioni invidiabili, tastiera affidabile con un touchpad sopra la media, ottimo set di porte ed un display dalle cornici ottimizzate da 14″ FHD con quasi il 100% della copertura sRGB

MSI Modern 14 a 499 euro invece di 599 euro

HP Pavilion X360 14

Tanti notebook Intel Core in offerta su Amazon: uno per tutte le tasche 2

Il suo posto lo prende HP Pavilion X360 14, un bel convertibile venduto anche con active pen inclusa. Si tratta di un pacchetto completo decisamente interessante, Pavilion X360 ha un display da 14″ FullHD con supporto al touch ed in grado di essere utilizzato con la penna in modalità tablet. Il processore è un Intel Core i3 di undicesima generazione, anche qui peccato per l’assenza della scheda video Intel Xe integrata. si chiude con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna SSD M.2 NVMe che completano il quadro di un convertibile economico super interessante come offerta notebook hp.

HP Pavilion X360 14 a 599 Euro invece di 699 Euro

ASUS ROG Zephyrus M16

ASUS ROG Zephyrus M16

Il nuovo ASUS ROG Zephyrus M16 è un super notebook gaming con Intel core i7 11800H, RTX 3070, display QHD da 16” nelle dimensioni di un 15″ con refresh rate a 165 HZ ed anche una webcam a 720p, finalmente. Ovviamente 16 GB di RAM espandibili, SSD da 1 TB PCIe 4.0 e tanta cura per tastiera, trackpad e audio. Il sistema di dissipazione è adeguatamente calibrato alla sua potenza ed anche il design non è affatto male. Ottimo notebook gaming da parte di ASUS ROG.

ASUS ROG Zephyrus M16 a 2549 Euro invece di 2699 Euro su Amazon Italia

Samsung Galaxy Book Flex

samsung galaxy book flex italia

Il Samsung Galaxy Book Flex uno dei notebook più esclusivo del mercato, è un convertibile 2 in 1 con S Pen e display QLED.  Ha tutto ciò che si possa desiderare da una macchina completa e ricca di funzioni. Prima di ogni cosa il design è fantastico, è sottilissimo e molto leggero oltre che costruito alla perfezione. La scheda tecnica è il massimo desiderabile per il form factor con Intel Core i5-1035G4, Iris Plus, 12 GB di RAM, 512 GB SSD NVMe PCIe è un modulo velocissimo, wi-fi 6, sensore di impronte ed una buonissima dotazione di porte con ingresso MicroSD e 3 USB-C (2 Thunderbolt). Molto valida la tastiera, ottimo il trackpad (con funzione di ricarica wireless) è davvero.

Samsung Galaxy Book Flex a 129 Euro invece di 179 Euro su Amazon Italia

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 6 Ottobre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.