La settimana scorsa l’account Twitter ufficiale di Amazfit ha confermato che l’11 ottobre si terrà l’evento Amazfit Global Launch Event, dove molto probabilmente assisteremo al lancio dei tanto attesi smartwatch Amazfit GTR 3Amazfit GTS 3. Un’indiscrezione di oggi rivela specifiche e render di Amazfit GTR 3 Pro.

Ecco come potrebbe essere Amazfit GTR 3 Pro

Stando a quanto riportato da /leaks, Amazfit GTR 3 Pro sarà disponibile nelle due varianti nero e marrone e permetterà di archiviare la musica e di riprodurla.

Spuntano le specifiche chiave e i render di Amazfit GTR 3 Pro 1

Altre informazioni trapelate includono 150 modalità sportive e un biosensore avanzato che consente tutti i tracciamenti sanitari. Il dispositivo indossabile esegue il nuovo sistema operativo Zepp OS che dovrebbe introdurre nuove funzionalità, una migliore gestione dei consumi e addirittura incrementare del 190% l’autonomia della batteria.

Inoltre, gli ultimi leak provenienti da FCC svelano che Zepp OS sfoggerà di un nuovo pannello ridisegnato e alcune voci inedite come “Card Package”, “Calendar” e “Tools”.

Il leak conferma che il debutto dello smartwatch Amazfit GTR 3 Pro è programmato per l’11 ottobre prossimo, inoltre l’indiscrezione rivela che costerà 235 dollari.

In attesa di ulteriori informazioni potrebbe interessarvi la recensione di Amazfit Bip U Pro che viene venduto a un prezzo che fa venire l’acquolina in bocca.

Potrebbe interessarti: migliori smartwatch con e senza Wear OS