Amazon apre la settimana con dei notebook Windows in offerta davvero molto interessanti e con uno dei mini pc più potenti in circolazione, il Mac Mini con Apple Silicon M1. Si tratta di una selezione di prodotti di estrema qualità che stanno vendendo tanto e che, ancora una volta, vanno al prezzo più basso su Amazon.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 30Agosto 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 30 Agosto 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Asus ZenBook 13

Ben tre notebook Windows in sconto su Amazon: per chi cerca altro c'è il Mac Mini M1 1

Il nuovo Asus ZenBook 13 porta in questa fascia di prezzo un display OLED con risoluzione FullHD, assolutamente fantastico. Anche il resto delle specifiche sono convincenti con un Ryzen 5 5500U, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD ma è chiaro che il suo reale  punto di forza è il mix tra portabilità ed un bel display OLED, una rarità sul mercato ed in particolare in questa fascia di prezzo.

Asus ZenBook 13 a 779 euro invece di 899 euro

Lenovo IdeaPad 5 AMD

Ben tre notebook Windows in sconto su Amazon: per chi cerca altro c'è il Mac Mini M1 2

Ottima proposta di Lenovo che con il suo IdeaPad 5 con AMD Ryzen 5 5500U vuole dare una mano a che non vuole spendere troppo per il notebook ma potersi a casa comunque una macchina affidabile. Si tratta di un 14” con risoluzione FullHD, ci sono 8 GB di RAM già saldati sulla scheda ed un modulo SSD da 256 GB. Buona tastiera, design moderno e un trackpad affidabile chiudono il cerchio di un bel notebook.

Lenovo IdeaPad 5 AMD a 579 Euro invece di 699 Euro

HP Pavilion 14

Ben tre notebook Windows in sconto su Amazon: per chi cerca altro c'è il Mac Mini M1 3

 

HP Pavilion 14 ha un display da 14″ FHD con bordi ridotti e tanto spazio di lavoro. Il processore è un Intel Core i7 1165G7, 16 GB di RAM DDR4 ed un capiente modulo SSD da 1 TB. Interessante la presenza di una scheda grafica dedicata NVIDIA MX450 da 2 GB. La tastiera è stata nettamente migliorata rispetto alla precedente generazione, il trackpad è grande ma non ancora al vertice e c’è un buon sensore di impronte digitali per accedere tramite Windows Hello.

HP Pavilion 14 a 999 euro invece di 1499 euro

Apple Mac mini M1

Ben tre notebook Windows in sconto su Amazon: per chi cerca altro c'è il Mac Mini M1 4

Il Mac mini con Apple Silicon M1 è al momento il device con il nuovo processore più economico in circolazione. Si tratta di un mini pc con delle prestazioni fantastiche in grado di portare ad un nuovo livello la produttività di un Mac mini che mai come con il Silicon M1 piò essere considerato una piccola workstation. Se si vuole spendere il giusto per provare Apple Silicon M1, lui è da prendere.

Apple Mac mini M1 a 749 euro invece di 819 euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 30 Agosto 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.