Cercate un nuovo paio di cuffie true wireless e avete un budget molto ridotto? Oggi su TomTop, il noto store online cinese, potete acquistare le cuffie Y30 a un prezzo davvero competitivo, ben inferiore ai 10 euro, IVA e dazi doganali inclusi.

Le cuffie Y30 in offerta bomba

Le cuffie true wireless, quelle in cui i due auricolari sono privi di collegamento fisico tra di loro, sono sempre più ricercate per la loro semplicità d’uso e per la libertà di movimento che lasciano all’utente. Il modello Y30 che vi segnaliamo oggi è dotato di connettività Bluetooth 5.0, per garantire una migliore stabilità della connessione con lo smartphone e consumi ridotti.

 

Grazie alla batteria da 70 mAh presente in ciascun auricolare è possibile ascoltare musica per circa 3 ore, dato su cui incide il volume di ascolto e la custodia include una batteria da 500 mAh che permette di ricaricare gli auricolari per almeno 3 volte, portando così l’autonomia complessiva a oltre 12 ore.

Entrambi gli auricolari dispongono di controlli touch che permettono di regolare il volume, avviare la riproduzione, passare al brano successivo e rispondere o rifiutare le telefonate in arrivo, il tutto senza dover utilizzare il proprio smartphone. Le Y30 sono certificate per resistere al sudore e agli schizzi d’acqua, per cui potrete utilizzarle senza timore anche per lo sport, grazie anche al peso ridotto ad appena 3,5 grammi.

Prezzo bomba per queste cuffie true wireless in offerta su TomTop 4

Potete scegliere tra la versione bianca e quella nera, per adattarle al meglio al vostro stile o per soddisfare i gusti personali. A seguire trovate il link per l’acquisto delle cuffie true wireless Y30, disponibili su TomTop a 7,64 euro, prezzo che include sia l’IVA che gli eventuali dazi doganali all’arrivo della merce (spedita dalla Cina) nel nostro Paese.

Prezzo bomba per queste cuffie true wireless in offerta su TomTop 5

Acquista le cuffie Y30 a 7,64 euro

Informazione Pubblicitaria