La sfida dei notebook Windows nei confronti del successo del MacBook Air M1 continua. Ad ogni calo di prezzo del MacBook corrispondono alcune offerte per notebook Windows ed anche oggi Amazon ha selezionato un bel po’ di notebook da mandare in sconto.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 12 Agosto 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 12 Agosto 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Asus ZenBook 13

Il MacBook Air M1 torna al minimo storico ma i notebook Windows non stanno a guardare: ecco le migliori offerte Amazon 1

Il nuovo Asus ZenBook 13 porta in questa fascia di prezzo un display OLED con risoluzione FullHD, assolutamente fantastico. Anche il resto delle specifiche sono convincenti con un Ryzen 5 5500U, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD ma è chiaro che il suo reale  punto di forza è il mix tra portabilità ed un bel display OLED, una rarità sul mercato ed in particolare in questa fascia di prezzo.

Asus ZenBook 13 a 799 euro invece di 899 euro

Apple MacBook Air M1 256 GB

apple macbook air m1 design

Ancora lieve calo di prezzo per il nuovissimo MacBook Air con Apple Silicon M1. Vero, il calo di prezzo è lieve ma è comunque il suo minimo storico più basso su Amazon (venduto e spedito). Si tratta di una macchina fantastica che sta conquistando il cuore di tantissimi appassionati Apple e non solo. Il chip M1 oltre ad essere molto potente è anche in grado di regala una durata della batteria incredibile a questo MacBook Air. Da prendere ad occhi chiusi.

Apple MacBook Air M1 256 GB a 977 Euro invece di 1159 Euro

HP Pavilion 14

hp envy 17

HP Pavilion 14 ha un display da 14″ FHD con bordi ridotti e tanto spazio di lavoro. Il processore è un Intel Core i7 1165G7, 16 GB di RAM DDR4 ed un capiente modulo SSD da 1 TB. Interessante la presenza di una scheda grafica dedicata NVIDIA MX450 da 2 GB. La tastiera è stata nettamente migliorata rispetto alla precedente generazione, il trackpad è grande ma non ancora al vertice e c’è un buon sensore di impronte digitali per accedere tramite Windows Hello.

HP Pavilion 14 a 999 Euro invece di 1149 Euro 

MSI Modern 14

Il MacBook Air M1 torna al minimo storico ma i notebook Windows non stanno a guardare: ecco le migliori offerte Amazon 2

La cura dei dettagli di questo MSI Modern 14 è quasi impeccabile, è una bella alternativa da tenere nella lista dei desideri. Il processore è un Intel Core i3 di undicesima generazione con 8 GB di RAM e un modulo SSD NVMe da 256 GB molto veloce. Non è tanto la scheda tecnica a fare gola ma la macchina in sé, gestione termica di primo livello, prestazioni invidiabili, tastiera affidabile con un touchpad sopra la media, ottimo set di porte ed un display dalle cornici ottimizzate da 14″ FHD con quasi il 100% della copertura sRGB. Attenzione, va in offerta il modello senza sistema operativo che andrà installato a parte.

MSI Modern 14 a 522 Euro invece di 599 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 12 Agosto 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.