Home News Sfida di cuffie premium tra le offerte Amazon di oggi: Apple Airpods...

Sfida di cuffie premium tra le offerte Amazon di oggi: Apple Airpods Max vs Sony WH1000XM4

0
offerte Amazon

Si riparte con le offerte Amazon che continuano ad essere ricche di prodotti di alta qualità. Anche oggi c’è una bella selezione di brand notevoli come Sony e le sue leggendarie cuffie, Apple con le Airpods Max, una smart tv Android e un bel monitor gaming di Acer.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 21 Luglio 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 21 Luglio 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Sony WH-1000XM4

Sony WH-1000XM3

Le cuffie over-ear Sony WH-1000XM4 sono tra le migliori in circolazione. Sono delle cuffie over-ear dalla qualità audio davvero ben equilibrata, i bassi sono potenti ma non predominanti, gli alti sono vibranti senza mai sporcarsi e i medi non impastano mai. In più, per non farsi mancare nulla, hanno la miglior cancellazione del rumore attiva del mercato, hanno la ricarica rapida, l’integrazione con Google Assistant, Amazon Alexa ed una serie di nuove funzioni smart. Costano tanto ma sono quelle da prendere, è la migliore cuffia over ear consumer.

Sony WH-1000XM4 a 299 Euro invece di 380 Euro

Apple AirPods Max

Apple Airpods Max

Le cuffie over-ear Apple AirPods Max sono molto particolari. Si tratta di cuffie dal design ricercato ma dalla qualità audio davvero ben equilibrata, i bassi sono potenti ma non predominanti, gli alti sono vibranti senza mai sporcarsi e i medi non impastano mai. In più, per non farsi mancare nulla, hanno una buonissima cancellazione del rumore attiva. Ci sono anche altre tante funzioni smart inserite da Apple come la modalità trasparenza o l’audio spaziale ma ciò per cui vengono sempre ricordate è il loro prezzo folle, che oggi va in sconto.

Apple AirPods Max a 515 Euro invece di 629 Euro

HISENSE Android TV 40″

HISENSE H40BE5500

Anche Hisense è un brand poco noto in Italia ma assolutamente in grado di portare sul mercato prodotti competitivi. La sua smart TV LED da 40 pollici con risoluzione FullHD ha un rapporto qualità-prezzo interessante. Il sistema operativo della smart TV è proprietario ma comunque compatibile con i servizi di streaming più diffusi, tra le note di merito c’è l’applicazione di controllo remoto dallo smartphone.

HISENSE Android TV 40″ a 299 Euro invece di 329 Euro

Acer Nitro monitor gaming 165 Hz

Sfida di cuffie premium tra le offerte Amazon di oggi: Apple Airpods Max vs Sony WH1000XM4 1

Economico, abbastanza completo ed anche indiscreto sulla scrivania. Il monitor gaming di Acer Nitro è un 23.8″ con risoluzione FullHD e refresh rate da 165 Hz. Il tempo di risposta è di 2 ms, c’è la tecnologia AMD FreeSync ed anche il trattamento antiriflesso.

Acer Nitro monitor gaming 165 Hz a 159 Euro invece di 229 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 21 Luglio 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.