PC, TV, videogiochi, ma anche dispositivi Apple, cuffie e monitor: questi i prodotti che possiamo trovare tra le migliori offerte eBay di questa settimana. Gli sconti degli Imperdibili sono validi da oggi fino alle 7:59 del 26 luglio 2021, salvo esaurimento scorte.

Migliori offerte eBay di questa settimana (19-26 luglio 2021)

Anche questa settimana su eBay sono disponibili tantissime offerte sulla tecnologia, che toccano notebook, monitor, iPhone, cuffie, smart TV, videogiochi e non solo. In più abbiamo un paio di nuovi coupon, dei quali parleremo più giù: prima andiamo a scoprire le migliori proposte a disposizione.

Offerte Apple eBay

Offerte informatica eBay

 Offerte TV eBay

Offerte videogiochi eBay

Altre offerte eBay

In aggiunta su eBay troviamo un paio di nuovi coupon validi dal 19 luglio alle 23:59 dell’1 agosto 2021: si tratta di SUMMERGARDEN21, con il 15% di sconto su una selezione di prodotti per il giardino e l’outdoor, e PROMOSPESA21, con il 5 o il 15% di sconto (in base alla spesa) su alcune categorie di prodotti.

Se non siete ancora soddisfatti potete consultare tutte le offerte eBay degli Imperdibili al link qui in basso. Vi ricordiamo che per non perdervi i migliori sconti del momento sulla tecnologia potete seguirci anche sul nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Offerte eBay Imperdibili (19-26 luglio 2021)

Potrebbe interessarti: recensione Apple MacBook Air con chip M1