L’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella sua storia e MediaWorld ha deciso di festeggiare lo storico trionfo degli Azzurri con la promozione Sconto Subito Online, attiva solo nelle giornate del 12 e del 13 luglio 2021.

La settimana si è aperta all’insegna delle offerte online: dopo aver visto quelle di Amazon e il bundle Echo Dot e Fire TV Stick 4K, adesso scopriamo la promozione di MediaWorld.

Sconto Subito Online di MediaWorld (12 – 13 luglio 2021)

mediaworld sconto subito online

Premesso che lo Sconto Subito Online di MediaWorld è attivo oggi, 12 luglio, e domani, 13 luglio, il nome della promozione mette subito in chiaro che la stessa è valida soltanto per gli acquisti effettuati sullo store online di MediaWorld.

Il meccanismo di funzionamento della promozione è il classico “più spendi più lo sconto aumenta”, in particolare il rivenditore ha previsto:

  • Sconto di 50 Euro con una spesa di almeno 500 Euro
  • Sconto di 100 Euro con una spesa di almeno 750 euro
  • Sconto di 150 Euro con una spesa di almeno 1.000 Euro
  • Sconto di 300 Euro con una spesa di almeno 2.000 Euro

Non ci sono codici da applicare, lo sconto è visibile automaticamente nel carrello in caso di acquisti compatibili.

A questo proposito occorre fare alcune precisazioni. Innanzitutto, lo sconto non viene applicato al singolo prodotto, bensì al totale dell’ordine effettuato. In secondo luogo, i prodotti compatibili con la promozione sono quelli delle categorie Telefonia; Computer e Smart Home; PC Gaming; TV, Audio e Home Cinema; Foto e Videocamere; Grandi Elettrodomestici; Piccoli Elettrodomestici; Mobilità elettrica e Tempo libero.

Ci sono, però, anche delle esclusioni eccellenti, così elencate alla sezione Termini e Condizioni dell’iniziativa: «tutti i prodotti facenti parte della promo Red Friday 3, tutti i prodotti facenti parte delle promo online (LA TECNOLOGIA PER GODERSI IL FRESCO); le Console (Sony Playstation 5 digitale e normale e Xbox Serie X e serie S), i nuovi Apple iMac 24”; i nuovi iPad Pro; tutti i Droni; i prodotti Grande Elettrodomestico a marchio Miele, Liebherr, Smeg, i prodotti Piccolo Elettrodomestico a marchio Smeg, i seguenti prodotti Dyson (codice 158441 DYSON SCOPA ELETTRICA V11 OUTSIZE, codice 158442 DYSON SCOPA ELETTRICA V15, codice 155613 DYSON PURIFICATORE COOL TP07); tutti i codici della linea BESpoke di Samsung; tutti i Film (reparto 64); tutte le Schede Video; i prodotti non disponibili, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta& Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi». Per maggiori dettagli, trovate termini, condizioni ed esclusioni della promozione a questo link.

Infine, ecco la pagina ufficiale della promozione per approfittarne subito:

Sconto Subito Online di MediaWorld (12 – 13 luglio 2021)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!