Il weekend di Samsung inizia con un nuovo codice sconto, che consente di risparmiare fino al 15% sull’acquisto di tantissimi prodotti del Samsung Shop ufficiale. Si tratta di SUMMERFLASH, un coupon valido nelle categorie Mobile, TV & AV, Elettrodomestici e Informatica: andiamo a scoprire come utilizzarlo.

Fino al 15% di sconto sul Samsung Shop con il coupon SUMMERFLASH

L’iniziativa Samsung è valida solo sul sito ufficiale dal 2 al 5 luglio 2021 per i prodotti delle categorie appena citate, a esclusione di quelli esplicitamente inseriti in questo elenco. Con il coupon SUMMERFLASH è possibile ottenere uno sconto del 10% o del 15% su smartphone Android, tablet Android, PC, TV QLED, cuffie (Galaxy Buds Pro comprese) e molto altro. Più precisamente:

  • 10% di sconto sui prodotti delle categorie Mobile, TV & AV, Elettrodomestici e Informatica
  • 15% di sconto su una selezione di prodotti TV, che include i modelli QE75QN85AATXZT, QE65QN800ATXZT, QE75QN900ATXZT, QE75LS03AAUXZT, QE65QN900ATXZT, QE85QN90AATXZT, QE75QN95AATXZT e QE85QN800ATXZT

Come utilizzare il codice sconto

Utilizzare il nuovo codice sconto SUMMERFLASH è semplicissimo. Basta aggiungere al carrello uno dei prodotti aderenti all’iniziativa e digitare “SUMMERFLASH” all’interno del campo “Codice promozionale”, che appare nella schermata precedente alla conferma finale dell’acquisto: se tutto va come deve apparirà un ribasso del 10% o del 15% sul prezzo. Purtroppo il coupon non è cumulabile con altri.

Se siete interessati non vi resta che seguire il link qui di seguito:

Fino al 15% di sconto sul Samsung Shop con il coupon SUMMERFLASH

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S21 Ultra dopo 5 mesi: la concorrenza è aggressiva ma si difende bene