A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale di PlayStation 5, ancora oggi si fa fatica a trovarla in stock nei negozi di elettronica e nelle grandi catene di prodotti hi-tech. Se siete alla ricerca della nuova console di Sony, MediaWorld nelle prossime giornate potrebbe darvi la possibilità di mettere finalmente le mani su una tra le console più popolari del momento.

Torna disponibile per 3 giorni di fila

L’azienda, infatti, ha comunicato che durante le giornate del 22, 23 e 24 giugno, tornerà a rendere disponibile la PlayStation 5, sia nella versione digital che in quella normale, ad orari prestabiliti. Scopriamo con esattezza quando sarà possibile acquistare la PlayStation 5 su MediaWorld:

  • PlayStation 5 Digital Edition sarà disponibile il 22 giugno alle ore 15:00;
  • PlayStation 5 con in bundle il nuovo gioco Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile il 23 giugno alle ore 15:00;
  • PlayStation 5 sarà disponibile il 24 giugno alle ore 15:00.

Se avete intenzione di farvi trovare pronti per acquistare la PlayStation 5 non appena verrà resa disponibile, potete procedere già da adesso a registrarvi sul sito così da velocizzare il processo di acquisto e pagamento.

Nel mentre, se non potete attendere altro tempo e volete procedere immediatamente all’acquisto della PlayStation 5, vi segnaliamo queste interessanti offerte su ePRICE:


Amazon Prime Day è finalmente arrivato, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa alla PlayStation 5 in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori giochi PlayStation.

Offerte per categoria