Come si sa gli accessori Apple possono arrivare a costare cifre importanti, soprattutto per quanto riguarda le cover e le custodie per gli iPhone. Se possedete uno smartphone targato Apple e siete alla ricerca di offerte per acquistarne una originale per il vostro smartphone, in calce alla news trovate il link rapido per accedere alle offerte sulle cover e custodie Apple di Unieuro.

Fino all’80% di sconto sulle cover

La catena di elettronica di consumo, infatti, ha dato il via ad una campagna di sconti incredibili per questi accessori degli iPhone, arrivando addirittura a scontarli fino all’80% del loro prezzo di listino ufficiale. Un esempio? Questa cover blu è attualmente in offerta al prezzo di 9 euro contro i 45 euro normalmente richiesti per acquistarla, quindi con uno sconto pari all”80% del suo prezzo standard.

Se, poi, siete alla ricerca di qualcosa di particolare per il vostro dispositivo Apple, magari una cover in pelle, è possibile acquistare questo modello11 euro invece di 55 euro, con uno sconto pari all’80%. Questi sono solo alcuni esempi delle offerte di Unieuro sulle cover per iPhone di Unieuro; scoprite tutti i modelli in sconto cliccando il link sottostante:

Acquista la tua cover originale per iPhone

Potrebbe interessarti anche: recensione iPhone 12 e iPhone 12 Pro


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.