Il weekend è arrivato e non porta con sé solo l’inizio degli attesissimi Europei di calcio: sul Huawei Store è infatti disponibile da questa sera e fino alla mattina di lunedì 14 giugno 2021 un tris di offerte lampo su alcuni dei prodotti del marchio.

Nuove offerte lampo sul Huawei Store per festeggiare il weekend

Le nuove offerte lampo sono disponibili sul Huawei Store solo per poche ore, più precisamente fino alle 8:30 del 14 giugno 2021, e si vanno ad aggiungere alle tante promozioni valide per tutto il mese. Le Flash Offer attive riguardano un notebook, uno smartwatch e un tablet:

Huawei MateBook D15 è proposto al prezzo iniziale di 649 euro, ma viene scontato a 549 euro e ulteriormente ribassato grazie al suddetto codice sconto, che porta la cifra finale a 499 euro (sconto complessivo di 150 euro). Anche Huawei Watch GT 2 combina offerta e coupon, per uno sconto complessivo di 168,43 euro. Acquistando il notebook e aggiungendo 9,90 euro è possibile anche portarsi a casa il Bluetooth Mouse Shift.

Se siete interessati potete seguire direttamente i link qui sopra, mentre qui in basso potete scoprire tutte le proposte del Huawei Store.

Offerte Huawei Store

Potrebbe interessarti: come seguire in tempo reale le offerte dell’Amazon Prime Day 2021