Samsung ha lanciato la serie di smartphone Galaxy S21 all’inizio di quest’anno senza un caricabatterie nella confezione e sembra che la società abbia intenzione di fare lo stesso anche per i suoi prossimi smartwatch.

Samsung Galaxy Watch 4 e Watch Active 4 potrebbero arrivare senza caricabatterie

Entrambi questi smartwatch Samsung hanno recentemente superato il processo di certificazione 3C cinese, tuttavia la scheda non menziona un caricabatterie che normalmente è riportato quando fornito.

La serie Samsung Galaxy Watch 4 potrebbe non includere un caricabatterie 1

È possibile che i caricabatterie siano elencati separatamente, ma non si può escludere la possibilità che Samsung non li includerà nella confezione di Galaxy Watch 4 e Watch Active 4.

Mentre gli attuali caricabatterie per smartphone sono tutti USB Type-C e sono generalmente compatibili tra loro, lo stesso non si può dire per tutti i caricabatterie dei dispositivi indossabili, pertanto non appare saggio da parte di Samsung non includere un caricabatterie nella confezione per questi smartwatch.

Tutto sommato, la serie Galaxy Watch 4 si candida per diventare il miglior smartwatch Samsung prodotto fino ad oggi, tuttavia l’eventuale assenza di un caricabatterie nella confezione sarebbe una mossa sconcertante da parte dell’azienda.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative agli smartwatch in modo da essere pronti durante il periodo promozionale! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartwatch del mese.

In copertina: Samsung Galaxy Watch 3

Fonte