A partire da oggi, 7 giugno 2021, su Amazon prende il via una nuova iniziativa promozionale che spinge i clienti verso le piccole e medie imprese promettendo un buono promozionale da spendere durante il Prime Day 2021.

È inutile girarci intorno: parlando della compagnia di Jeff Bezos, l’Amazon Prime Day 2021 è indubbiamente l’argomento più caldo del momento. Giusto pochi giorni fa vi abbiamo parlato degli sconti per privati e professionisti e soprattutto dello spettacolo stellare organizzato per celebrare l’evento.

Oggi torniamo a parlare di opportunità di risparmio, con particolare riferimento ad una promozione che da una parte offre sostegno alle piccole e medie imprese attive su Amazon e, dall’altra, consente di mettere da parte un buono promozionale da sfruttare sulle offerte del Prime Day.

Promo Amazon: PMI e Prime Day 2021

amazon prime day promo pmi

La promozione in argomento non è nuova, il colosso dello shopping online l’aveva già attivata gli anni scorsi, ma resta molto interessante per gli aspetti menzionati. D’altronde lo slogan impiegato nel banner è molto chiaro: “Risparmia 10€ su Prime Day se spendi 10€ sui prodotti delle piccole e medie imprese“.

Il meccanismo di partecipazione alla promozione, che sarà attiva da oggi al 20 giugno 2021, è semplicissimo e si articola in tre sole fasi:

  1. Acquista: il cliente deve spendere almeno 10 euro in prodotti di piccole e medie imprese selezionati nella pagina della promozione.
  2. Ricevi il buono: una volta completato l’acquisto idoneo, il cliente riceve un’email di conferma col buono promozionale da 10 euro.
  3. Utilizza il buono: il buono è spendibile durante i giorni del Prime Day 2021.

È bene precisare che la promozione in argomento è riservata ai clienti Amazon Prime (anche durante il periodo di prova gratuita). Per l’utilizzo del buono valgono le solite limitazioni, così come riportate alla pagina Termini e condizioni dell’iniziativa. Ecco la pagina della promozione per partecipare subito.

Infine, non dimenticate che il Prime Day 2021 si avvicina, vi conviene dunque salvare nei Preferiti la nostra pagina dedicata.